Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

IL FUTURO DEL RETAIL

INNOVATION & NEW TRENDS

Luca Casilli, SENIOR STORE MANAGER @ POLLINI S.P.A. AEFFE GROUP

Cosa ci aspetterà allo scomparire della pandemia di Covid-19? Quali scenari domineranno le nuove logiche del retail? Le esperienze di acquisto fisiche e digitali saranno in lotta tra loro oppure no? In queste nuove realtà, quali saranno i ruoli delle persone, dei manager e di chi vorrà fare impresa nell’imminente futuro? Quali saranno le leve che serviranno alla motivazione necessaria al cambiamento? Esistono degli ingranaggi fantasma nelle logiche aziendali del retail? Scopriamo insieme le sfaccettature della vendita esaminate dal punto di vista di chi ogni giorno, direttamente sul campo, vive in prima persona questi cambiamenti e queste nuove sfide. In questo seminario, sarà analizzato il valore delle persone che contribuiscono ai successi delle imprese e di contro chi, incastrato nella propria posizione, continua a fare, pedissequamente la stessa cosa, ripetendosi e ripetendo a tutti: “perché abbiamo sempre fatto così…”.

Scopri il programma completo

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

13 Ott 2022

Ora

14:30 - 17:30

Costo

119.00€

Maggiori informazioni

ACQUISTA

Luogo

Online
Categoria
ACQUISTA

I commenti sono chiusi.