Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

DOVE E COME APPLICARE IL NEUROMARKETING NELLO SVILUPPO DI UNA STRATEGIA DI WEB MARKETING

INNOVATION & NEW TRENDS IN MARKETING AND MARKET RESEARCH

Luca Vescovi, Solution Development Manager

Il neuromarketing può essere applicato in diversi fasi dello sviluppo di un touch point digitale, dall’ideazione alla definizione delle informazioni da presentare su touchpoint di terze parti, come ad esempio un market place, dove non posso agire sull’architettura ma solamente sui contenuti, che devono attrarre e coinvolgere più degli altri competitor presenti nella piattaforma, con l’obiettivo di essere più attrattivi agli occhi del mio buyer personas.

Durante il corso si approfondirà la metodologia di analisi strumentale e non, con l’obiettivo di decodificare gli stimoli classificabili nei bias cognitivi più utilizzati e apprendere le tecniche per riadattarli ai propri touch point.

Scopri il programma

 

The event is finished.

Data

26 Ott 2023
Expired!

Ora

9:30 - 12:30

Costo

119.00€

Maggiori informazioni

ACQUISTA
Categoria
ACQUISTA

I commenti sono chiusi.