Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

Digital Advertising 3.0 – Il futuro della pubblicità digitale

FREE WEBINAR – ore 16.00 (durata 40 minuti)
Il Webinar vuole presentare strategie e strumenti propri dell’Advertising Digitale, con particolare riferimento agli strumenti più innovativi: Programmatic, Mobile Advertising, Native Advertising e realtà virtuale. La presentazione di concetti e strumenti è arricchita da casi di studio e dalla testimonianza diretta di protagonisti del settore.
A questo link scarica l’invito e la scheda di iscrizione – http://www.assirm.it/Webinar2016

SPEAKER

Guendalina Graffigna – Direttore Centro Studi e Formazione Assirm Giuseppe Riva – Professore Ordinario di Psicologia Generale, Universita' Cattolica del Sacro Cuore di Milano Paolo Mardegan – CEO DigiTouch


Le tecnologie digitali aprono inconsueti e innovativi scenari al mondo della comunicazione e della pubblicità. Permettono, in particolare, di entrare in relazione con gli utenti per comprenderne i bisogni, coinvolgerli e seguirne il percorso di fruizione del servizio/prodotto sino alla condivisione dell’esperienza con gli altri. Dalla comunicazione orientata alla persuasione, caratteristica della pubblicità tradizionale, si passa ora al dialogo e al confronto per un Digital Advertising basato sui dati, personalizzabile ed engaging.


Guarda la registrazione del Webinar!


The event is finished.

Data

10 Mag 2016
Expired!

Ora

8:00 - 18:00
Categoria

I commenti sono chiusi.