Digital Advertising 3.0 – Il futuro della pubblicità digitale
FREE WEBINAR – ore 16.00 (durata 40 minuti)
Il Webinar vuole presentare strategie e strumenti propri dellAdvertising Digitale, con particolare riferimento agli strumenti più innovativi: Programmatic, Mobile Advertising, Native Advertising e realtà virtuale. La presentazione di concetti e strumenti è arricchita da casi di studio e dalla testimonianza diretta di protagonisti del settore.
A questo link scarica l’invito e la scheda di iscrizione – http://www.assirm.it/Webinar2016
SPEAKER
Guendalina Graffigna – Direttore Centro Studi e Formazione Assirm Giuseppe Riva – Professore Ordinario di Psicologia Generale, Universita' Cattolica del Sacro Cuore di Milano Paolo Mardegan – CEO DigiTouch
Le tecnologie digitali aprono inconsueti e innovativi scenari al mondo della comunicazione e della pubblicità. Permettono, in particolare, di entrare in relazione con gli utenti per comprenderne i bisogni, coinvolgerli e seguirne il percorso di fruizione del servizio/prodotto sino alla condivisione dell’esperienza con gli altri. Dalla comunicazione orientata alla persuasione, caratteristica della pubblicità tradizionale, si passa ora al dialogo e al confronto per un Digital Advertising basato sui dati, personalizzabile ed engaging.
Guarda la registrazione del Webinar!