Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

Dal Dato alla Creatività. Il metodo dell’insight-driven social media marketing

Assirm – C.so Magenta 85, Milano

Il 24 settembre torna la Formazione Assirm con il corso: Dal Dato alla Creatività. Il metodo dell’insight-driven social media marketing

Insieme ad Alberto Maestri, Chief Content Officer in OpenKnowledge | Bip, scopriremo come passare dagli insight digitali alla progettazione di contenuti rilevanti e di creatività memorabili.

Guendalina Graffigna, Direttore del Centro Studi Assirm, presenta il corso in questo video.

Il corso si terrà presso la sede di Assirm, in C.so Magenta 85 a Milano

È possibile iscriversi esclusivamente online: https://www.assirm.it/formazione2019/

Per gli Associati Assirm è riservato uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione.

Tutti i dettagli sono consultabili nella brochure allegata qui sotto.

Ti aspettiamo!

The event is finished.

Data

24 Set 2019
Expired!

Ora

8:00 - 18:00
Categoria

I commenti sono chiusi.