
Celebrate insights & research talent – Giornata internazionale della ricerca di mercato 2025
La Giornata Internazionale della Ricerca di Mercato nasce da un’idea dell’associazione turca TUAD nel secondo decennio degli anni 2000, ed è stata subito accolta con entusiasmo da ESOMAR e da molte associazioni nazionali, tra cui ASSIRM.
Quest’anno vogliamo celebrarla guardando al futuro, insieme a ESOMAR: un’occasione per attrarre giovani talenti, abbracciare il cambiamento e – perché no – sentirci fieri della nostra professione!
Ecco tre buoni motivi per esserlo:
- perché la ricerca di mercato ha un impatto positivo sulla società
- perché contribuisce al benessere delle persone
- perché accompagna e stimola l’innovazione
Vi aspettiamo mercoledì 7 maggio dalle ore 18.00 presso Boom, in Viale Campania 12, Milano, per celebrare insieme l’edizione 2025 dell’International Market Research Day.
AGENDA
18.00 arrivo
18.30 tavola rotonda – Il futuro delle ricerche di mercato: giovani talenti e cambiamento
- Federica Decensi, Head of Product Marketing di Invesco
- Lucio Vesentini, Macro Trends & Market Intelligence di Brembo
- Enzo Frasio, Presidente Assirm
- Modera Alberto Stracuzzi – Esomar Representative in Italy
19.30 aperitivo di networking
A seguire, festeggeremo insieme questa importante ricorrenza per il nostro settore!
La partecipazione è gratuita, ma vi chiediamo gentilmente di confermare la vostra presenza scrivendo a comunicazione@assirmservizi.com, indicando nome, cognome, azienda e indirizzo e-mail.