Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


Bilendi (precedentemente Via!)


Attestato n. AA 31245

via Pergolesi 1 20124 Milano
Telefono: 02 70.12.20.50
Fax: 02 29.53.23.80
Email: info@viaresearch.it

Fondata nel 2007
Capitale Sociale € 50000 i.v.

https://www.bilendi.it

VAI ALLE NEWS

Bilendi (precedentemente Via!) S.r.l.

 

Bilendi è un panel provider online presente in 12 paesi europei, con panel di proprietà altamente profilati. Nel 2019 Bilendi ha acquisito la società Via! che opera dal 2007. Non è cambiato nulla relativamente alla qualità, abbiamo cambiato solo il nome e aumentato la “potenza di fuoco”. Infatti, da due anni, il panel italiano di Via! –Club Nuove Idee – e il panel italiano di Bilendi – Maximiles Italia – si sono integrati per offrire la stessa qualità di prima e maggiore consistenza numerica.

Bilendi non è un istituto di ricerca, ma vuole essere il partner perfetto per ogni istituto di ricerca che voglia avvalersi di un field di qualità con un servizio efficiente ed efficace.

UNA SCELTA STRATEGICA CHE DÀ UN DOPPIO CONTRIBUTO ALLO SVILUPPO DEL SETTORE E ALLA QUALITÀ DELLA RICERCA ITALIANA.

In primo luogo perchè, come specialista dell’online, mette a disposizione degli altri Istituti gli strumenti di rilevazione più avanzati e più efficienti.

In secondo luogo perchè Bilendi ha scelto la sola strada che può garantire un continuo miglioramento: lavorare solo con i professionisti della ricerca che abbiano fatto propri i rigorosi standard di qualità anche nel campo dell’online.

 


Gruppo dirigente

Patrizia Elli, Country Director Italy Davide Dallavalle, Business Development Director


Specializzazioni

Tre aree di specializzazione: • FIELD ONLINE E MOBILE – Su access panel – Su mailing list – Su sito web – Tramite QRcode • QUALITATIVO ONLINE – Ids e forum online – Diari online – Ricerche etnografiche • PANEL MANAGEMENT – Custom panel – Panel di scopo – Community