Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


Norstat Italia


Attestato n. AA 31251

Via Eustachi 13 20121 Milano
Telefono: +393737501810; +393486333638
Email: francesco.renga@norstat.it

Altre sedi

Fondata nel 2015
Capitale Sociale € 10000.00 i.v.

https://www.norstat.it

VAI ALLE NEWS

Norstat Italia S.r.l.

Norstat è il Data Collector leader per le Ricerche di Mercato di Qualità in EMEA.

Fondati in Norvegia, da oltre 25 anni raccogliamo Dati affidabili per Istituti di Ricerca e Agenzie, Aziende e Organizzazioni:

· su qualsiasi Target (B2B e B2C) in tutto il mondo;

· per ricerche sia quantitative che qualitative;

· per qualsiasi tematica di indagine, soprattutto in ambito Marketing;

· attraverso svariate metodologie (CAWI/CATI/Focus Group/Neuromarketing).

Il nostro Panel Proprietario composto di 3 Milioni di Persone e di oltre 1.000 Variabili di Profilazione è il cuore pulsante delle nostre Ricerche.
La possibilità per i nostri panelisti di iscriversi solo su invito, unita al monitoraggio costante del loro engagement, è garanzia di professionalità e certifica la qualità degli Output dei nostri Progetti.


Gruppo dirigente

Francesco Renga, Country Manager

Luca Carobolante, Business Development Manager


Specializzazioni

I servizi Norstat spaziano a livello internazionale dalla DATA COLLECTION, sul nostro Panel in maniera “assistita” dai nostri PM o «espressa“ entro un’ora piuttosto che «in autonomia” e anche attraverso Touchpoint del Cliente come siti Internet, per arrivare fino alla DATA VISUALIZATION su delle comode Dashboard editabili e scaricabili per valorizzarne la comprensione.

Principali Metodi di raccolta:

. Sondaggi Online

. Interviste Telefoniche

. Interviste Personali

. Focus Group

. Mystery Shopping