Norstat Italia

Attestato n. AA 31251
Piazzale Biancamano, 8 20121 Milano
Telefono: +39 02 6203 2019
Fax: +39 02 6203 4000
Email: info@norstat.it
Altre sedi
- Norvegia (Oslo – Headquarter)
- Danimarca (Copehanghen)
- Finalndia (Helsinki)
- Svezia (Stoccolma)
- Lettonia (Riga)
- Estonia (Tallin)
- Lituania (Vilnius)
- Polonia (Varsavia)
- Germania (Monaco)
- UK (Londra)
Fondata nel 2015
Capitale Sociale € 10000.00 i.v.
Norstat Italia S.r.l.
La nostra visione? Mettere in comunicazione gli interlocutori giusti: brand e consumatori, politici ed elettori, editori e audience.
Il nostro obiettivo è aiutarti a migliorare il tuo business.
Come? Grazie alle nostre metodologie di ricerca con basi solide per raccogliere dati affidabili su qualsiasi argomento o target desiderato.
La comprensione reciproca è la chiave di ogni successo, per ogni tipo di relazione. Un‘azienda che comprenda le esigenze dei consumatori può soddisfarle a pieno con i propri prodotti e/o servizi offerti. Noi comprendiamo i partecipanti alle ricerche e siamo in grado di coinvolgerli e stimolarli nel modo più opportuno per ottenere dati di qualità.
Comprendendo anche te come cliente possiamo offrirti le soluzioni più adatte per vincere le tue sfide e raggiungere il successo.
Gruppo dirigente
Francesco Renga, Country Manager
Specializzazioni
In Norstat Italia ci siamo specializzati nelle ricerche CAWI e rileviamo i dati richiesti in modo professionale ed efficiente. Per noi l’attività di fieldwork online va ben oltre il semplice “cliccare” sul pulsante Invia e la raccolta rapida della quantità richiesta di risposte. Le nostre rilevazioni si contraddistinguono per la massima accuratezza e per le tecniche innovative utilizzate. I servizi principali di Norstat includono:
- Sampling
- Programmazione e hosting
- Elaborazione dati
- Ricerche qualitative online (forum, chat, interviste individuali, etc.)
- Interviewing – su database cliente
- User Experience Testing
- Omnibus bisettimanali
- Realizzazione di Dashboard ad hoc
- Eye Tracking online (in collaborazione con SRLabs)
- Audience Analytics©
- Product Pilot©
- Sondaggi mediante smartphone
Nell’ambito del Gruppo Norstat mettiamo a disposizione ulteriori metodi di rilevazione nei paesi scandinavi e baltici:
- CATI – Esperienza pluriennale in Scandinavia e nel Baltico quanto alla procedura di campionamento casuale
- Face to Face – Risposte autentiche rilevate tramite interviste personali
- Focus Group – Reclutamento di partecipanti in target e facilities di qualità per realizzare i gruppi
- Mystery Shopping
Come reclutiamo e gestiamo i nostri panelisti
- Reclutamento mirato “on invitation only”
- Registrazione double-opt-in
- Monitoraggio costante della qualità dei nostri partner e del traffico generato
- Controlli periodici di coerenza dei dati di registrazione con quelli di profilazione
- Circa. 3-4 inviti al mese/panelista
- Comunicazione trasparente delle regole di partecipazione