Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


Mikaline


Attestato n. AI 31269

Piazza Quattro Novembre, 7 20124 Milano
Telefono: 02 40707573
Fax: 02 40707573
Email: info@mikaline.it

Altre sedi

Via IV Novembre, 17 - 19 00072 Ariccia (RM)
Telefono: 06 83393285


Fondata nel 2012
Capitale Sociale € 10000.00 i.v.

https://www.mikaline.it

VAI ALLE NEWS

Mikaline S.r.l.

CHI SIAMO

Mikaline srl è una “Consulting” direzionale che progetta modelli di Customer Experience Management e offre servizi di Ricerca di Mercato.

Mikaline srl nasce nel 2012 e matura una profonda esperienza nel settore finanziario e assicurativo. Propone una gestione delle campagne di ricerca e di rilevazione dell’ “experience” dei clienti  attraverso un CRM “in cloud”, modulabile in base alle esigenze di osservazione ed analisi, capace di fornire un avanzamento in “real time” sugli andamenti delle interviste e degli indicatori di misura stabiliti.

LA NOSTRA MISSIONE

Diffondere l’importanza della centralità del cliente e della gestione delle sue mutevoli esperienze vissute nell’interazione con una azienda per trasformare i punti forza e le criticità rilevate in opportunità di sviluppo continuo.


Gruppo dirigente

Giovanni Ricci, CEO
Danila Spataro, Partner


Specializzazioni

– Settore bancario
– Settore istruzione
– Settore telecomunicazioni
– Settore assicurativo
– Settore grande distribuzione
– Settore wellness e fitness