EMG

Attestato n. AI 31272
Via Tortona 37 20144 Milano
Telefono: +39 02 56567365 / T +39 02 45485206
Email: info@emgdifferent.com
Fondata nel 2009
Capitale Sociale € 40000.00 i.v.
https://differentglobal.com/emg/
VAI ALLE NEWSEMG S.r.l.
EMG Different è certificata ISO 9001, si avvale di una struttura di rilevazione estremamente ampia, costituita da:
- 2.000 intervistatori per le indagini personali (CAPI, P&P e Mystery Client)
- Una duttile piattaforma web per le interviste on line
- Una capillare rete di partner
EMG Different effettua ricerche qualitative e quantitative, attraverso un approccio integrato di analisi e studio, mediante l’applicazione di strumenti di rilevazione tradizionali e innovativi come social listening, neuroscienze (eye-tracking e bio feed-back) e Intelligenza artificiale generativa.
Le nostre ricerche:
RICERCHE DI BASE
- Consumer Habits
- Usage & Attitudes
- Market Segmentation
STUDI SULLA MARCA E SUL POSIZIONAMENTO
• Brand e Corporate Image
INDAGINI SUL MARKETING-MIX
- Concept Test
- Product Test
- Forecasting
- Pack Test
- Naming Test
- Pricing Test
- Shelf Test
- Ricerche sulla comunicazione Pre/Post/Track
STUDI SULLA CUSTOMER EXPERIENCE
- Satisfaction, Loyalty, Advocacy
- Churn Analysis
INDAGINI SUL PUNTO VENDITA
- In-store Check
- Analisi delle resistenze
- Analisi flussi
- Geomarketing
ALTRE TIPOLOGIE DI INDAGINI
- Mystery shopping/mystery call
- Analisi sul clima interno
- Studi socio-culturali, socio-politici e di opinione
- Indagini b2b
- Studi/osservatori ad hoc
Analisi sulla mobilità
Comprendere gli spostamenti degli italiani è di fondamentale importanza per prendere decisioni operative e strategiche per amministrare una città, gestire un centro commerciale o un punto vendita, organizzare un evento di massa e altro ancora.
Tramite un’innovativa tecnologia EMG Different è in grado di monitorare lo spostamento di milioni di cellulari e valutare la loro posizione con un minimo scarto e il loro tempo di permanenza in un luogo.
Anali
Gruppo dirigente
Andrea Cimenti, Presidente del Consiglio di Amministrazione Fabrizio Masia, Socio e Amministratore Delegato Iacovone Donato Consigliere
Specializzazioni
SPECIALIZZAZIONI RICERCHE DI BASE (Consumer Habits , Usage & Attitudes, Market Segmentation) STUDI SULLA MARCA E SUL POSIZIONAMENTO (Brand e Corporate Image) INDAGINI SUL MARKETING-MIX (Concept Test, Product Test, Forecasting, Pack Test, Naming Test, Pricing Test) Ricerche sulla comunicazione Pre/Post/Track ANALISI RAPPORTO AZIENDA-PRODOTTO/SERVIZIO-CLIENTE (Satisfaction, Loyalty, Advocacy > Experience, Churn Analisys) INDAGINI SUL PUNTO VENDITA INDAGINI DI COMPETITIVITÀ (Competitive, In-store Check) BRAND IDENTITY CONSTRUCTION MYSTERY SHOPPING/MYSTERY CALL ANALISI SUL CLIMA INTERNO STUDI SOCIO-CULTURALI, SOCIO-POLITICI E DI OPINIONE INDAGINI B2B STUDI/OSSERVATORI AD HOC