Consumi: gli ultimi mesi del 2009 fanno sperare nella ripresa
ASSIRM: presentato oggi lOsservatorio sui Consumi 2009
Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale.
Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking.
Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani.
Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti.
Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica.
Assirm è da sempre impegnata a diffondere standard di qualità per il mercato della ricerca in Italia.
Home » Area media » Pagina 56
ASSIRM: presentato oggi lOsservatorio sui Consumi 2009
Assirm: Consumi in lieve ripresa nei primi mesi del 2010
Assirm: Osservatorio sui consumi 2009
Tre nuovi Istituti entrano in Assirm
Ricerche di Mercato: Assirm cambia approccio. Al via la 13° Edizione del corso rivolto ai responsabili marketing e comunicazione.
Baba, Duepuntozero Research e G&G Associated entrano in Assirm.
LAssociazione presieduta da Silvestre Bertolini registra tre nuovi iscritti e arriva a 46 istituti
Strategie anticrisi. Un anno critico il 2009 per il settore delle ricerche che ha registrato decrescite inferiori a quanto previsto a inizio anno. E il 2010 sembra allentare la tensione negativa.
Assirm, il corso per la formazione del ricercatore aziendale
Al via la 14° edizione del corso per la formazione del ricercatore aziendale
Assirm, lAssociazione presieduta da Silvestre Bertolini, inaugura il 2010 con un doppio ingresso
Ricerche di mercato online in crescita.
Come sono andati i consumi nel 2008 in Italia? Quali sono le previsioni per il 2009? A queste e ad altre domande si è dato risposta oggi a Milano alla presentazione dellOsservatorio sui Consumi 2009.
Elezioni 2013: Assirm, alcune regole per l'uso corretto dei sondaggi
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |