Havas Media Network

Via San Vito 7 20123 Milano
Telefono: 02674431
Altre sedi
Salita di S. Nicola da Tolentino, 13, 00187 Roma
Fondata nel
Capitale Sociale € i.v.
Havas Media Network S.r.l.
Havas è uno dei maggiori network al mondo nel settore della comunicazione. Fondato nel 1835 a Parigi, il network si avvale della collaborazione di 23.000 persone in più di 100 paesi attraverso le expertise che coprono tutte le attività di comunicazione.
Per meglio anticipare le necessità dei Clienti, Havas opera secondo un modello completamente integrato. Nei suoi 70+ Village sparsi per il mondo, i team creativi, media e healthcare & wellness lavorano in sinergia, garantendo al cliente la massima agilità e un’esperienza fluida.
Il ruolo di Havas è quello di promuovere una meaningful difference per brand, aziende e persone.
Per i brand > Aiutiamo i clienti a coltivare la reputazione del loro brand e a promuovere un cambiamento positivo nella società attraverso il potere della creatività.
Per le aziende > Aiutiamo le aziende a crescere in modo sostenibile e a connettersi con le persone in modo meaningful: ci impegniamo a migliorare gli standard di settore promuovendo la trasparenza, la diversità e l’inclusione attraverso le campagne che creiamo.
Per le persone > Agiamo per avere un impatto positivo sulla società nel suo complesso. Ci impegniamo a costruire un luogo di lavoro sano per i nostri talenti, dove tutti sentano di poter crescere.
Gruppo dirigente
- Stefano Spadini: Chief Executive Officer – Havas Media Network
- Andrea Conte: Chief Media Officer – Havas Media Network
- Annalisa Spuntarelli: Chief Client Officer – Havas Media Network
- Daniele Frattini: Chief Data Officer – Havas Media Network
- Guido Surci: Managing Director – Havas Play
- Laura Lendaro: Chief Executive Officer – Forward Media
- Manuela Trentini Maggi: Chief HR Officer – Havas
- Nicola Thellung Di Courtelary: Chief Finance Officer – Havas & CEO Nohup
Specializzazioni
Nel 2023 nasce CSA, la sigla globale di consulenza in tecnologia, dati e analisi di Havas dedicata ad accelerare la comprensione dei clienti e migliorare i risultati di business attraverso analytics, research & insight e soluzioni di machine learning.
CSA va oltre “il dato fine a sé stesso’. Dati e Tecnologia sono strettamente connessi alla crescita meaningful del business e l’analisi, l’implementazione e l’ottimizzazione dei dati sono orientati ai risultati: un approccio che si fonda sui bisogni del cliente. Per garantire un’offerta dati e tecnologia ai clienti durante tutto il percorso evolutivo, CSA offre una suite di prodotti e servizi in tre aree principali:
• CSA Science: una suite di competenze e strumenti proprietari che mette la misurazione al centro degli obiettivi di marketing dei clienti. Modelli econometrici, ricerca di mercato e tecniche di elaborazione statistica avanzata si uniscono per garantire insight azionabili e altamente impattanti sul business dei clienti.
• CSA Consult: offre l’accesso a una rete globale di esperti, fornendo ai clienti gli strumenti per scoprire e accelerare i loro obiettivi strategici.
• CSA Tech: una suite di strumenti e servizi digitali che forniscono le migliori capacità tecnologiche per guidare il piano di trasformazione dei clienti.