Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 


Toluna Italia


Attestato n. AA 31253

Via Filippo Sassett, 32 20124 Milano
Email: contact-it@toluna.com

Fondata nel 2016
Capitale Sociale € 10000.00 i.v.

https://www.tolunacorporate.com/it

VAI ALLE NEWS

Toluna Italia S.r.l.

Toluna è un’azienda leader a livello mondiale nel settore della ricerca e degli insight che consente ai clienti di prendere decisioni basate sui dati in modo più intelligente e rapido.
Da 25 anni collabora con i più importanti brand al mondo per generare un impatto trasformativo attraverso la sua sofisticata piattaforma tecnologica, un ampio portafoglio di soluzioni, un vasto panel globale per dati di prima parte e un team di esperti di ricerca a livello mondiale. Dal 2019 Toluna porta avanti importanti investimenti in materia di intelligenza artificiale per migliorare l’automazione, accelerare la consegna degli insight e garantire una comprensione più profonda e su larga scala. Con oltre 40 uffici in nel mondo, Toluna opera in più di 70 paesi, ridefinendo il futuro degli insight. Per saperne di più visita www.tolunacorporate.com.


Gruppo dirigente

Frederic Charles Petit, Presidente Consiglio Amministrazione
Pierre Camagne, Consigliere
Luca Antonietti, Managing Director Italia


Specializzazioni

Brand Health Tracking
Communities
Concept Test
Financial
FMCG
Healthcare
Innovazione
Market and Strategy Understanding
Media, Brand & Comunicazione
Mystery Shopping
Product Test
Qualitative
Social Listening
Sviluppo della creatività