Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 


FFIND – Beyond Data


Attestato n. AI 31260

Via Ercole Bernabei, 51 90145 Palermo
Telefono: 091 7795050
Fax: -
Email: info@ffind.com

Altre sedi

FFIND GmbH Germany – Frankfurt am Main Dreieichstraße 59 60594 Frankfurt am Main, Germany +49 (0) 69 247 563 900 FFIND Ltd UK – London Britannia House – 11 Glenthorne Road W6 0LH – London – UK +44(0)203 696 8991

Fondata nel 2021
Capitale Sociale € 10000.00 i.v.

https://www.ffind.com

VAI ALLE NEWS

FFIND – Beyond Data S.r.l.

 

FFIND è una company indipendente specializzata nella data collection su scala globale, con una vasta esperienza multi-industry e leadership negli studi di public opinion.

Forniamo field CATI e CAWI, con sedi a Francoforte (Germania), Palermo (Italia) e Londra (Regno Unito). In FFIND, sfruttiamo la nostra rete globale di intervistatori madrelingua: il CATI@home. I nostri intervistatori conducono oltre un milione di interviste multi-industry in tutto il mondo ogni anno in oltre 35 lingue diverse.

Potenziamo ulteriormente queste metodologie con l’approccio innovativo del Social Media Recruitment, utilizzando piattaforme di social media per reclutare intervistati sia per studi B2C che B2B, anche quando il tasso di incidenza è molto basso. Inoltre, siamo all’avanguardia nelle interviste in XR (Extended Reality) con Rexee, il nostro innovativo tool che sfrutta l’XR per creare esperienze di ricerca altamente coinvolgenti e interattive, immergendo i rispondent in contesti decisionali reali.


Gruppo dirigente

Tom Michael Abele, Founder Ennio Armato, Global CEO 


Specializzazioni

  • Ricerca di mercato quantitativa e qualitativa
  • CATI
  • CAWI
  • Social Sampling
  • Interviste in XR (Extended Reality)
  • VAI (Voice Assisted Interview)