Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


Fieldgood


Attestato n. AA31276

Via Rubens, 15 20146 Milano
Telefono: 02 45373794
Fax:
Email: info@fieldgood.it

Altre sedi

Viale Ruggero di Lauria, 59/A Catania
Telefono: 095 8188060


Fondata nel 2017
Capitale Sociale € 10000.00 i.v.

https://www.fieldgood.it

VAI ALLE NEWS

Fieldgood S.r.l.

Oltre 30 anni di esperienza sul campo, una passione che porta a migliorarsi sempre. Questa è Fieldgood, una realtà full-service nelle soluzioni di fieldwork offline/ online.

Siamo specializzati in interviste, focus group, mystery, product test, product clinic, ascolto della rete, reclutamento e supervisione, raccolta e gestione di dati e informazioni.

Lavoriamo al fianco di Istituti e professionisti del settore delle ricerche di mercato in Italia e dall’estero. Offriamo soluzioni concrete, efficaci e garantite per qualsiasi tipo di rilevazione. La nostra rete di oltre 500 intervistatori copre l’intero territorio italiano, permettendoci di rispondere a qualsiasi domanda, ovunque.

Il controllo della qualità ed il rispetto del timing sono le nostre priorità, a ogni possibile difficoltà diamo soluzioni in tempo reale.

Lavoriamo nel rispetto delle leggi, del GDPR, del codice deontologico e degli standard di qualità espressi da Assirm, Esomar, MSPA e dal Cerqua.

 

Certificazione di Qualità: Il sistema qualità di Fieldgood è conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015. 

Num. certificato: 210466/A/0002/UK/It


Gruppo dirigente

Salvo Carbone, CEO Carmelo Carbone, COO Fabrizio Morandi, Business Development Director