NEWS ASSOCIATI

  • Home
  • /
  • News Associati
  • /
  • Via ! si unisce al gruppo Bilendi e può contare su uno dei principali leader europei di panel digitali online

Via ! si unisce al gruppo Bilendi e può contare su uno dei principali leader europei di panel digitali online

15/02/2019
Milano, 12 febbraio 2019 - Bilendi prosegue nella sua crescita internazionale di servizi digitali per le ricerche di mercato aprendo un nuovo ufficio in Italia con l'acquisizione di Via !, società proprietaria di un importante panel online.
Grazie alla combinazione dei due panel online, Bilendi segue la sua strategia di offrire ai propri clienti sia il miglior panel online sia le migliori competenze.

Creata nel 2007 con sede a Milano, Via! (www.viaresearch.it) si è specializzata nell’offerta di servizi digitali alle società di ricerche di mercato, diventando rapidamente uno dei principali provider italiani.
Via! è conosciuta ed apprezzata per la qualità del suo panel online (60.000 membri attivi), e anche per le sue grandi competenze nella programmazione dei questionari ed elaborazione dati.

Davide Dallavalle, Direttore Business Development di Via !, afferma:"Bilendi ha un’eccellente offerta di panel in Europa, oltre a tecnologie innovative online e mobile. Far parte del gruppo Bilendi ci consentirà di offrire ai nostri clienti panel proprietari internazionali di alta qualità, aumentare la fattibilità dei progetti sul mercato italiano e mettere a disposizione le tecnologie digitali più innovative ".

Per supportare questa espansione, il gruppo è lieto di annunciare la nomina di Patrizia Elli come Country Director. Patrizia ha oltre 30 anni di esperienza nel settore delle ricerche di mercato, 6 dei quali gestendo la filiale italiana di un panel on-line internazionale.

Patrizia Elli aggiunge: "Bilendi è molto conosciuto in Europa per la sua buona qualità e reputazione. Sono molto felice che abbiano deciso di aprire un nuovo ufficio in Italia e di darmi l'opportunità di gestirlo. L'acquisizione di Via !, inoltre, aumenta la forza di Bilendi nella direzione finora perseguita, con un player italiano molto apprezzato. Sono sicura che con il valido team esistente troveremo e adotteremo le migliori competenze e tecnologie di entrambe le aziende.”

www.viaresearch.it