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SymphonyIRI Group diventa IRI

17/04/2013
L’azienda si riappropria della ricca tradizione di innovazione che ha sempre contraddistinto il suo operato rafforzando l’enfasi su soluzioni a supporto della crescita

SymphonyIRI Group, annuncia che dal 17 di aprile 2013 assume nuovamente il brand Information Resources, Inc, con il quale ha iniziato ad operare nel mercato del Largo Consumo, divenendo quindi IRI.
Andrew Appel, Presidente e Chief Executive Officer del Gruppo, ha comunicato ufficialmente il cambiamento a tutto il mercato.

“Dal momento in cui sono entrato a far parte di questo gruppo ho avuto l’opportunità di discutere
con oltre 500 aziende come la nostra organizzazione potesse offrire loro un supporto sui mercati
in cui operano” ha commentato Appel. “L’esigenza di concentrarsi sulla crescita lavorando con
Vendite e Marketing è stato il tema ricorrente nel corso di queste conversazioni”.
“IRI vanta una ricca tradizione d’innovazione, di competenze analitiche e di soluzioni
tecnologiche in grado di aiutare i Clienti a vincere sui loro mercati” ha aggiunto Appel. “Abbiamo
a disposizione leadership, soluzioni, persone e conoscenze per generare valore e fare la
differenza con i Clienti con cui collaboriamo. Vogliamo portare avanti con determinazione tutto il
meglio di quanto questa azienda ha realizzato.”
Il rinnovato focus sul supporto della crescita delle aziende clienti è il cuore della nuova strategia
aziendale, la cui tagline è “Growth Delivered”.

“Questo rebranding costituisce per noi un impegno formale a continuare a fornire soluzioni
all’avanguardia unite a grande competenza ai nostri Clienti che si trovano ad operare in un
contesto di mercato sempre più complesso” ha aggiunto Angelo Massaro – General Manager di
IRI in Italia e Grecia.

IRI
IRI è leader mondiale nella fornitura di informazioni sui mercati del Largo Consumo e sullo
shopper, nelle analisi predittive e nella generazione di insight strumentali alla presa di decisioni.
IRI è in grado di supportare la crescita dei suoi Clienti individuando l’impatto che i diversi fattori
competitivi e di mercato possono avere sulle performance di aziende di largo consumo e
distribuzione.

http://www.IRIworldwide.it

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