ASSIRM INFORMA

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Seminario - LA RICERCA QUALITATIVA NON CONVENZIONALE PER IL MARKETING NON CONVENZIONALE

Seminario - LA RICERCA QUALITATIVA NON CONVENZIONALE PER IL MARKETING NON CONVENZIONALE

25/11/2013

 

Vi segnaliamo l’ultimo seminario per la formazione avanzata sui metodi e le tecniche della ricerca qualitativa promosso dal Master in Ricerca Qualitativa per il Marketing e il Sociale:

  LA RICERCA QUALITATIVA NON CONVENZIONALE PER IL MARKETING NON CONVENZIONALE (Prof. B. Cova, Euromed Management, Marsiglia)

Sabato 14 dicembre dalle 09.30 alle 18.30

 Le nuove forme di marketing e di comunicazione stanno profondamente cambiando il modo in cui le imprese interagiscono con i consumatori. Questo implica la nascita di nuovi bisogni conoscitivi e nuove sfide per la ricerca qualitativa volta ad esplorare i problemi di marketing.

Lo scopo di questo seminario è quello di:

-          Esplorare lo scenario delle nuove forme di marketing non convenzionale: marketing tribale, guerriglia marketing, marketing virale, ambient communication…;

-          Discutere il valore della ricerca qualitativa nel sostenere le strategie di marketing non convenzionale;

-          Fare una mappatura dei nuovi approcci di ricerca qualitativa che meglio si adattano a supportare tali strategie

Gli Associati Assirm godono di uno sconto del 10% per iscritto e, in caso di iscrizioni multiple (quattro o più), di uno sconto del 20%.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito dell'Università Cattolica o scrivere a lara.orlando@unicatt.it

 

DOCUMENTI ALLEGATI

Versione stampabile