ASSIRM INFORMA

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Ricerche di mercato: è il momento di fare squadra, iscriviti ad Assirm!

Ricerche di mercato: è il momento di fare squadra, iscriviti ad Assirm!

03/03/2015

Da oltre 20 anni al fianco delle aziende, Assirm oggi chiede anche il tuo apporto per risolvere al meglio la questione del Jobs Act:

1. Cosa abbiamo fatto:

Nel 2014 abbiamo raggiunto l’accordo quadro nazionale per la regolamentazione delle collaborazioni coordinate e continuative a progetto insieme a Felsa Cisl,  Nidil Cgil e Uil Temp.
Solo nel 2015 abbiamo richiesto e ottenuto oltre sei incontri con i referenti della Commissione Lavoro al Governo, tra cui il Senatore Pietro Ichino, Membro Commissione Lavoro al Senato, l’Onorevole Cesare Damiano, Presidente Commissione Lavoro alla Camera e il Senatore Maurizio Sacconi, Presidente Commissione Lavoro al Senato.

2. Cosa dobbiamo fare: 

Continuare a coltivare con determinazione le relazioni istituzionali e sindacali costruite nel tempo, offrendo sempre contributi propositivi concreti e adeguati per il nostro settore.
Portare all’attenzione del Governo la voce delle aziende del settore.
Ottenere il giusto riconoscimento del nostro Accordo Collettivo Nazionale.

Grazie ad Assirm le aziende del settore potranno continuare a stipulare collaborazioni coordinate e continuative. Ma si può fare di più!

Grazie al tuo contributo potremo affrontare e cercare di vincere tante altre sfide, ad esempio: Privacy // fondi per la Ricerca // qualificazione del Valore della Ricerca verso la Committenza Pubblica e Privata

UNISCITI A NOI E DIVENTA PROTAGONISTA DI QUESTO PROGETTO. ASSOCIARSI AD ASSIRM SIGNIFICA FAR PARTE DELLA PIU’ IMPORTANTE E AUTOREVOLE VOCE DEL SETTORE.

Guarda il video dell’intervento del Presidente Assirm al convegno “#JobsAct o #JobsBack? Perché è sbagliato cancellare la legge Biagi” di Adapt: http://bit.ly/PresidenteAssirm_Jobsact

Per informazioni contatta la Segreteria Assirm – info@assirm.it – 02/58315750