RICERCA IN ASSIRM

  • Home
  • /
  • Risultati della Ricerca

Trovati 20 Risultati

Doxa: nove ragazzi su dieci sono iscritti a un social network... (continua)

Assirm/Duepuntozero/Doxa: Dal baratto all'economia collaborativa... (continua)

La "Generazione 2.0 Made In Italy" sotto la lente della ricerca Duepuntozero Research, condotta da Doxa e promossa da Assirm. Le attività più popolari fra i giovani sui social network.... (continua)

L'identikit della "Generazione 2.0 Made in Italy" verrà presentato in Confcommercio Milano da Asseprim grazie all'iniziativa editoriale contenente i risultati della ricerca realizzata da 2.0 Research... (continua)

Milano, Novembre 2013 – Doxa si aggiudica il premio ‘Miglior Paper’, riconoscimento che Assirm, l’Associazione degli Istituti di ricerche di mercato, sondaggi di opinione e ricerca sociale pre... (continua)

In oltre 60 anni di attività nelle ricerche di marketing l'Istituto DOXA è sempre rimasto fedele ad una precisa filosofia di lavoro: fornire alle aziende informazioni qualitative e quant... (continua)

Duepuntozero Research è la società del Gruppo DOXA che collabora nel processo di comprensione, sviluppo e misurazione delle iniziative digital dei brand e delle organizzazioni per ottimi... (continua)

In Italia, i giovani tra i 18 e i 30 anni, i primi cresciuti durante il boom dei social network e del web 2.0, sono il 14% della popolazione, la % più bassa di tutta Europa. Di questi, il 91% è iscr... (continua)

1991 nasce Assirm con 14 Soci FondatoriAbacus, Gfk-Asm (ex Asm), Infratest Burke, ACNielsen C.R.A. (ex CRA) , Inrademokopea (ex Demoskopea), Directa, Doxa, Eurisko, IPSOS Explorer (ex EXPLORER), GPF&a... (continua)

Adacta, Added Value, Ales Market Research, Baba, Carlo Erminero & Co., CFI Group Italia, Coesis Research, C.R.A., Demoskopea, Doxa, Duepuntozero Research, Elpe – Gold Link, Format, Freni R... (continua)

Gli obiettivi del Gruppo di Lavoro sulle Ricerche in ambito Farmaceutico sono: Condividere le linee definite per le ricerche sui medici (con particolare attenzione al tema della Farmacovigilan... (continua)

Il servizio CERQUA è un progetto studiato da Assirm che verifica l'intervistabilità dei rispondenti qualitativi, secondo i criteri dettati dagli standard di qualità Assi... (continua)

Milano, 25 ottobre 2016 - Più di 700 iscritti e oltre 300 realtà partecipanti tra aziende e agenzie di comunicazione, pubblicità e società di consulenza: è questo il... (continua)

A una settimana dal suo inizio, il Marketing Research Forum 2017, l’evento di riferimento per il settore che quest’anno Assirm organizza al Talent Garden Calabiana di Milano, si conferma u... (continua)

Vilma Scarpino – Doxa Da dove nasce la passione per la ricerca? La prendo un po' alla larga e comincio dal liceo. Ho frequentato il liceo scientifico, anche se le mie amiche e compagne di scu... (continua)

Doxa si aggiudica il premio ‘Miglior Paper’, riconoscimento che Assirm attribuisce al miglior intervento durante i suoi convegni. Il paper dal titolo ‘Customer Experience: il perc... (continua)

Carlo Erminero - CE&Co. Da dove nasce la passione per la ricerca? Le sembrerà incredibile, ma io posso dirle precisamente dove è nata la mia passione per la ricerca: in piazza S. A... (continua)

Milano, 5 luglio 2016 – Il Premio Assirm 2016 va alla memoria di Carlo Erminero, uno dei padri fondatori della ricerca sociale e di mercato in Italia, nonché Presidente del Comitato di Qu... (continua)

Torna l'evento dedicato al mondo della Ricerca:Sono aperte le iscrizioni al Marketing Research Forum 2016, in programma il 26 ottobre al Centro Congressi ABI di Via Olona a Milano. L'annuale appuntame... (continua)

Milano, 18 dicembre 2014 - L’assemblea dei soci di Assirm rielegge all’unanimità come suo Presidente, Umberto Ripamonti che rinnova la sua carica per il secondo mandato co... (continua)