NEWS ASSOCIATI

  • Home
  • /
  • News Associati
  • /
  • Research Now lancia un nuovo panel sulla salute degli occhi.
    Una risorsa globale finalizzata alla raccolta e alla condivisione di contributi approfonditi sulla salute degli occhi

Research Now lancia un nuovo panel sulla salute degli occhi.
Una risorsa globale finalizzata alla raccolta e alla condivisione di contributi approfonditi sulla salute degli occhi

21/11/2016
MILANO (21 novembre 2016) – Research Now, leader mondiale nel campionamento online e nella raccolta di dati digitali affidabili e puntuali, ha annunciato il lancio di un nuovo panel relativo alla salute degli occhi che consente ai ricercatori di ottenere maggiori informazioni su prassi sanitarie, trattamenti e opinioni delle persone che operano in questo settore. Il panel sarà disponibile negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Spagna, in Italia, in Francia e in Germania.

Tramite il nuovo panel, Research Now fornisce accesso a un target audience globale formato da più di 450.000 pazienti ben profilati, affetti dalle più comuni patologie o complicanze oculari, come la sindrome dell'occhio secco, il glaucoma e altri difetti della vista. Si tratta del primo panel per ricerche di mercato che si occupa di salute degli occhi a essere lanciato dall'azienda. Questo panel comprende anche professionisti della salute degli occhi difficilmente raggiungibili, come medici di medicina generale, oftalmologi e ottici.

“Poiché la natura e il trattamento dei disturbi della salute sono così complessi, desideravamo rispondere all'esigenza di raccogliere contributi approfonditi da una varietà di professionisti sanitari, oltre che dai classici oculisti,” ha affermato Vin DeRobertis, Senior Vice President di Global Healthcare. "Non solo forniamo accesso alle esperienze e alle opinioni dei pazienti in merito a una varietà di patologie e complicanze oculari, ma mettiamo anche in contatto i ricercatori di mercato con coloro che fanno parte del percorso dei pazienti, tra cui direttori sanitari, enti paganti, medici di medicina generale, oftalmologi e ottici. L'occhio è uno degli organi più complessi, pertanto necessita di ricerche approfondite."

Research Now, inoltre, offre panel altamente profilati e contributi approfonditi da parte di pazienti, specialisti e infermieri, dermatologi e altri professionisti sanitari, su vari argomenti tra cui: diabete, artrite, malattie autoimmuni, salute femminile, salute mentale, patologie gastrointestinali e dermatologia.

Research Now si occupa anche di tutti gli aspetti legati alla raccolta di dati, fornendo il proprio supporto sia sulla selezione del campione in target sia, se richiesto, su programmazione, traduzioni e codifica. “Research Now si impegna a facilitare la raccolta di informazioni approfondite, di qualità ed efficacemente utilizzabili grazie ai panel “tematici” su diverse patologie. Non solo raccogliamo dati, ma offriamo anche servizi che rendono il percorso di raccolta di importanti insight più chiaro e più semplice", ha aggiunto Vin DeRobertis.

Per maggiori informazioni in merito al panel sulla salute degli occhi, scaricate i nostri grafici informativi come PDF.

https://www.researchnow.com/?lang=it

DOCUMENTI ALLEGATI

Scarica documento allegato