ASSIRM INFORMA

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Premio Assirm per la migliore Tesi di Laurea In collaborazione con Master Publitalia ‘80

Premio Assirm per la migliore Tesi di Laurea In collaborazione con Master Publitalia ‘80

19/12/2014
Il Centro Studi e Formazione di Assirm, in collaborazione con il Master Publitalia ‘80, intende premiare, con il presente concorso, la migliore tesi di laurea che abbia ad argomento una tematica dell’area Comunicazione & Digital.
Possono partecipare al concorso i laureati (laurea triennale e magistrale) entro la sessione di Aprile 2015, di qualsiasi facoltà e università italiani.
Per partecipare al concorso occorre inviare la tesi (sia compilativa che empirico/ sperimentale) in formato elettronico, accompagnata da un curriculum vitae, all’ indirizzo – centrostudi@assirmservizi.com – entro il 30 Aprile 2015.
Una commissione, presieduta dal Centro Studi e formata da esperti del settore, sia accademici che professionali, valuterà gli elaborati pervenuti.
Alla tesi giudicata migliore verrà attribuito un premio di 2.000 euro messo a disposizione dal Master Publitalia ‘80. L’erogazione del Premio sarà effettuata a partire da Giugno 2015.
Tutti gli iscritti al premio Assirm – Publitalia ‘80 saranno invitati agli Open Day del Master Publitalia ‘80 nei mesi di Gennaio/ Aprile 2015.
Publitalia ‘80 potrà inoltre valutare di assegnare una ulteriore borsa di studio di 5.000 euro al migliore candidato Assirm, presente alla giornata di Open Day, che supererà tutte le prove di Selezione del Master.
In allegato tutti i dettagli. 

DOCUMENTI ALLEGATI

Versione stampabile