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Praxidia diventa Teleperformance Knowledge Services - Nuovo nome, stessa passione!

02/03/2021
Dal 1° gennaio 2021 Praxidia è diventata Teleperformance Knowledge Services (di seguito TPKS), consolidando il ruolo di Customer & Human Experience consultancy company all’interno del gruppo Teleperformance.

Siamo davvero orgogliosi di condividere che oltre a un nuovo nome, avremo anche un portfolio di servizi più ricco che ci permetterà di supportare i nostri clienti in tutto il ciclo di una trasformazione del business.

Le nostre competenze maturate in ambito analytics, ricerche di mercato e CX transformation sono state riconosciute dal Gruppo Teleperformance come uno state-of-the-art con una leadership di TPKS a livello globale. Ai nostri servizi distintivi, aggiungiamo nuove competenze collegate alla trasformazione digitale, come l’automazione dei processi e l’intelligenza artificiale.

TP Knowledge Services supporta i clienti con un efficace mix di Technologia | Analytics | Process consulting arricchito e rafforzato dallo Human factor e grazie all’insostituibile contributo di oltre 650+ professionisti presenti in oltre 10 paesi nel mondo.

La vera sfida per noi è aiutare tutti i nostri clienti a navigare in questo mondo in continua evoluzione, nel modo più semplice possibile: pensare in modo semplice, agire velocemente, comunicare in modo sicuro. #simpler #faster #safer

Le ricerche di mercato restano il nostro pilastro portante, ma oggi si presentano potenziate, evolute, arricchite, grazie a nuovi strumenti di data collection e proposizioni verticali per ogni settore industriale.

Ecco come si articola oggi la nostra offerta:

- Market research /Customer insight: Una suite di soluzioni per coprire l'intero ciclo della CX ed affiancare le aziende in un percorso che porti dalla conoscenza all’azione: dall’assessment, alla generazione di idee, fino alla messa a terra di azioni per intervenire sulla product/customer/service experience, allo sviluppo di nuovi servizi e modelli di business. Il nostro approccio, che abbiamo battezzato Market Research 4.0, combina i tradizionali strumenti di ricerca con innovativi strumenti di data collection, sfruttando i Big Data per massimizzare gli insight

- Transformational consulting: dalla creazione all’ottimizzazione della CX per arrivare alla trasformazione digitale

- Enterprise Dialog Management: un programma omnichannel ed end to end per ascoltare, interpretare, agire e monitorare la Customer Experience e la Employee Experience

- Human Experience Innovation: strumenti, metodologie e soluzioni per progettare, reinventare e gestire il cambiamento in ottica Human Centric

- Intelligenza Artificiale & Analytics: indagini e ingaggio con l’utilizzo di BOT vocali e testuali, per coinvolgere maggiormente intervistati e clienti, monitorare in tempo reale l’andamento dell’intervista e intervenire a caldo in fase post acquisto (ad es. QR Code)

- Interaction Analytics: una suite di inserimento, estrazione ed elaborazione dei dati che trasforma i “numeri” in informazioni chiave su cui basare azioni immediate e strategiche

- Gamified Learning: piattaforme di e-learning per aumentare le competenze, le performance e l’engagement attraverso strumenti di apprendimento sociale e gamification

Da sempre abbiamo dimostrato di essere un’azienda dinamica, capace di cambiare e di adeguarsi alle esigenze dei nostri clienti, sempre con il desiderio di avanzare costantemente.

Questo atteggiamento ci aiuterà a rimanere attuali, competitivi, innovativi ed energici.

Benvenuti in Teleperformance Knowledge Services da tutti noi: https://vimeo.com/493955929/d77ce98a95

https://vimeo.com/493955929/d77ce98a95