ASSIRM INFORMA

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Patrocinio ASSIRM alla XI ed. del Master Executive in Social Media Marketing & Digital Communication

Patrocinio ASSIRM alla XI ed. del Master Executive in Social Media Marketing & Digital Communication

11/01/2019

ASSIRM è lieta di annunciare l’attivazione del patrocinio al Master IULM in Social Media Marketing & Digital Communication per l’edizione 2019, che prenderà avvio il 18 gennaio a Milano.

Frutto di un lavoro costante e dell’esperienza maturata fin dal 2009, il Master in SMM & Digital Communication si occupa di formare figure professionali altamente qualificate che sappiano attuare e gestire le strategie di comunicazione e marketing digitale di enti, organizzazioni e aziende pubbliche e private cogliendo le molteplici opportunità offerte dalle evoluzioni tecnologiche costantemente in atto.

Per fornire ai partecipanti le conoscenze, le competenze e gli strumenti concettuali e pratici necessari al raggiungimento di tale obiettivo formativo, il programma didattico si sviluppa su un totale di 336 ore in aula – articolate in lezioni frontali, studio di casi, simulazioni e project work – distribuite in sei moduli formativi. Le lezioni si svolgono il venerdì e sabato, a settimane alterne, per dare la possibilità ai professionisti che vogliano aggiornare le proprie competenze, di frequentare con profitto il percorso. 

Grazie al patrocinio di ASSIRM, gli Associati possono iscriversi usufruendo del 10% di sconto. Oltre al percorso completo, è possibile iscriversi ai singoli Moduli sempre usufruendo delle stesse agevolazioni.

Per maggiori informazioni sul piano di studi, corpo docente, costi e modalità di iscrizione consultare il sito www.mastersocialmediamarketing.it e/o scrivere a master.socialmedia@iulm.it