SCHEDA ASSOCIATO

Norstat Italia S.r.l.

Certificato n. AA 31251


Piazzale Biancamano, 8
20121 Milano
Telefono +39 02 6203 2019
Fax +39 02 6203 4000
info@norstat.it

Fondata nel 2015
Capitale Sociale € 10.000,00 i.v.
www.norstat.it

  • Norvegia (Oslo – Headquarter)
  • Danimarca (Copehanghen)
  • Finalndia (Helsinki)
  • Svezia (Stoccolma)
  • Lettonia (Riga)
  • Estonia (Tallin)
  • Lituania (Vilnius)
  • Polonia (Varsavia)
  • Germania (Monaco)
  • UK (Londra)

La nostra visione? Mettere in comunicazione gli interlocutori giusti: aziende e consumatori, politici ed elettori, editori e pubblico.

Ti aiutiamo a prendere le decisioni opportune e a migliorare il tuo business utilizzando metodologie di ricerca con basi solide per raccogliere dati affidabili su qualunque argomento o target.

La comprensione reciproca è la chiave di ogni successo, per ogni tipo di relazione. Un‘azienda che comprenda le esigenze dei consumatori può soddisfarle a pieno con i propri prodotti e/o servizi offerti. Noi comprendiamo i partecipanti alle ricerche e siamo in grado di coinvolgerli e stimolarli nel modo più opportuno per ottenere dati di qualità.

Comprendendo anche te come cliente possiamo offrirti le soluzioni più adatte per vincere le tue sfide e raggiungere il successo.


GRUPPO DIRIGENTE

Francesco Renga Country Manager

In Norstat Italia ci siamo specializzati nelle ricerche CAWI e rileviamo i dati richiesti in modo professionale ed efficiente. Per noi l’attività di fieldwork online va ben oltre il semplice “cliccare” sul pulsante Invia e la raccolta rapida della quantità richiesta di risposte. Le nostre rilevazioni si contraddistinguono per la massima accuratezza e per le tecniche innovative utilizzate.

I servizi principali di Norstat includono:

Nell’ambito del Gruppo Norstat mettiamo a disposizione ulteriori metodi di rilevazione nei paesi scandinavi e baltici:

  • CATI – Esperienza pluriennale in Scandinavia e nel Baltico quanto alla procedura di campionamento casuale
  • Face to Face – Risposte autentiche rilevate tramite interviste personali
  • Focus Group – Reclutamento di partecipanti in target e facilities di qualità per realizzare i gruppi
  • Mystery Shopping

Come reclutiamo e gestiamo i nostri panelisti

  • Reclutamento mirato “on invitation only”
  • Registrazione double-opt-in
  • Monitoraggio costante della qualità dei nostri partner e del traffico generato
  • Controlli periodici di coerenza dei dati di registrazione con quelli di profilazione
  • Circa. 3-4 inviti al mese/panelista
  • Comunicazione trasparente delle regole di partecipazione