ASSIRM INFORMA

MRF20: I PRIMI SPONSOR

09/10/2020

Siamo lieti di annunciare i primi sponsor della speciale edizione interamente digitale dell'Assirm Marketing Research Forum in programma giovedì 19 novembre, dalle 9:00 alle 18:00, sulla piattaforma Liveforum.space. La rinnovata edizione dell’appuntamento annuale con i trend del settore, le sfide e le opportunità future per la crescita delle imprese vanta tra i partner 2020: SWG (Platinum Sponsor), Toluna (Platinum Sponsor), Datrix, Demetra opinioni.net, Dynata, Eumetra MR, Fieldgood, Ipsos, Statista, Tealium e Via! Part of Bilendi.

Queste aziende hanno colto il grande potenziale della nuova “location” e abbracciato con entusiasmo il progetto 2020 fondato su un’esperienza e un know-how pluriennali capaci di attrarre ogni anno numerosi professionisti ed esperti del settore da tutta Italia e non solo. In qualità di Sponsor, oltre ad avere l’opportunità di accogliere i visitatori nel proprio stand virtuale, di interagire con loro one to one in meeting room esclusive e di organizzare un proprio workshop, avranno anche la possibilità di accedere alla “Report View”, una sezione del proprio profilo che permette di monitorare in real time i partecipanti che stanno interagendo con l’azienda. Una proposta completata dalla presenza del logo su tutte le comunicazioni dell’evento. SWG e Toluna, in qualità di Platinum Sponsor, avranno inoltre l’opportunità di portare sul palco della plenaria un proprio ospite esclusivo.

“Il riscontro positivo e la partecipazione attiva di queste aziende conferma il valore e l’importanza acquisite dall’evento in questi ultimi 7 anni. Un appuntamento ormai irrinunciabile per il panorama italiano delle ricerche di mercato e del business insight. – dichiara Matteo Lucchi, presidente AssirmQuest’anno confermare l’iniziativa è stata sicuramente una sfida importante che oggi siamo però felici di aver colto. Un grazie speciale è rivolto ovviamente ai nostri sponsor che non hanno mai smesso di credere in noi. Non vediamo l’ora di alzare il sipario insieme a loro su questa straordinaria edizione 2020”.

Per tutti gli aggiornamenti: assirmforum.it.


Leggi il comunicato stampa in allegato.

DOCUMENTI ALLEGATI

Versione stampabile