ASSIRM INFORMA

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • MCM Group e Pragma CSA entrano in Assirm

MCM Group e Pragma CSA entrano in Assirm

07/02/2018

Assirm apre il nuovo anno registrando tra i suoi Associati due nuovi ingressi:  MCM Group e Pragma CSA.

  • MCM Group è un’agenzia mezzi al servizio dei propri clienti con le migliori competenze nei mass media, nel mondo digitale e nella creatività. Grazie alla capacità di interpretare la convergenza multimediale e tradurla in piani media ibridi (on e off line) sono in grado di raggiungere «i consumatori o gli utenti connessi» sempre ed ovunque nel nuovo complesso eco-sistema multimediale.
  • Pragma CSA nasce come spin-off di PRAGMA Srl dalla quale ha affittato il ramo di azienda R&S. Fa parte del Gruppo Intersistemi e queste due concomitanze permettono di presentare al mercato sia pubblico che privato, una vasta esperienza nei diversi settori della ricerca, arricchita da competenze tecnologiche di alto profilo per offrire soluzioni di avanguardia.

Il nuovo Presidente, Matteo Lucchi, è orgoglioso di annunciare l’ingresso di queste due nuove società in Assirm, a testimonianza della vivacità e della continua evoluzione dell’Associazione e in linea con la missione di promuovere il valore della conoscenza nel campo della ricerca di mercato, sociale e di opinione.

Il percorso che stiamo sviluppando è necessario per rispondere in modo sempre più concreto ed efficace ai bisogni delle Aziende, che possono trovare nei nostri Associati le competenze e le professionalità necessarie a supportarle con attività di ricerca e consulenza.

Associarsi ad Assirm è sempre più una scelta strategica: l’accesso ad un network che garantisce il confronto, la tutela e la valorizzazione dei player del settore, oltre alla possibilità di rafforzare il proprio posizionamento presso tutti gli stakeholder.