ASSIRM INFORMA

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • L'Ufficio Stampa è con te. Il nuovo servizio che Assirm offre ai suoi Associati

L'Ufficio Stampa è con te. Il nuovo servizio che Assirm offre ai suoi Associati

28/03/2012

Assirm propone ai suoi Associati un nuovo servizio , “L’Ufficio Stampa è con te”,  il cui obiettivo primario  è fare “rete”, creare sinergie ed opportunità di dialogo fra l’Associazione, i suoi Associati ed il macroambiente all’interno del quale  le nostre aziende quotidianamente operano: un modo innovativo per fare co – marketing con Assirm!

L’Associato che ha in progetto di organizzare un evento che riguardi il mondo delle ricerche di mercato, potrà coinvolgere Assirm prevedendo nel programma uno speech del Presidente o di altro Rappresentante istituzionale dell’Associazione. In tal modo l’Ufficio Stampa di Assirm potrà dare comunicazione ai media anche della sua iniziativa.

Il servizio “L’Ufficio Stampa è con te” viene offerto a titolo assolutamente gratuito agli Associati Assirm che potranno aderire all’iniziativa per un massimo di due volte l’anno.
Alla Direzione Generale spetterà il compito di vagliare le diverse proposte e di verificarne la fattibilità, compatibilmente con l’oggetto e con le altre attività  già in essere.

Per maggiori informazioni clicca qui!