L'UFFICIO STAMPA È CON TE

• /

L'UFFICIO STAMPA È CON TE

L’Associato che ha in progetto di organizzare un evento che riguardi il mondo delle ricerche di mercato, potrà coinvolgere Assirm prevedendo nel programma uno speech del Presidente o di altro Rappresentante istituzionale dell’Associazione. In tal modo l’Ufficio Stampa di Assirm potrà dare comunicazione ai media anche della sua iniziativa.

Il servizio “L’Ufficio Stampa è con te” viene offerto a titolo assolutamente gratuito agli Associati Assirm che potranno aderire all’iniziativa per un massimo di due volte l’anno. Alla Direzione Generale spetterà il compito di vagliare le diverse proposte e di verificarne la fattibilità, compatibilmente con l’oggetto e con le altre attività  già in essere.

L’Ufficio Stampa di Assirm vaglierà invece le proposte degli Associati per valutarne la «notiziabilità» e si occuperà delle seguenti attività:
  • Verifica della «notiziabilità» dell’evento e del conseguente intervento di Assirm
  • Comunicato Stampa relativo all’intervento di Assirm (nella persona fisica del Presidente o di altro Rappresentante istituzionale dell’Associazione)
  • Contatto con i giornalisti, follow up e rassegna stampa relativa all’intervento di Assirm
  • Contatto con l’Ufficio Stampa dell’Associato
Sono invece da ritenersi escluse le seguenti attività:
  • Attività di ufficio stampa diretta sull’evento
  • Consulenza strategica di comunicazione sull’evento
  • Contatto dei giornalisti, follow up e rassegna stampa sull’evento
Per informazioni: comunicazione@assirmservizi.com

DOCUMENTI ALLEGATI

Scarica qui il modulo per la richiesta di adesione