ASSIRM INFORMA

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • L'Assirm Marketing Research Forum torna a Milano il 26 Ottobre

L'Assirm Marketing Research Forum torna a Milano il 26 Ottobre

25/07/2016

"Valore e utilità delle ricerche: la conoscenza come investimento" sarà il focus del prossimo Marketing Research Forum 2016, in programma per il 26 Ottobre a Milano e organizzato da Assirm - l'Associazione delle aziende di ricerche di mercato, sondaggi di opinione e ricerca sociale presieduta da Umberto Ripamonti.

L'annuale appuntamento italiano con il mondo del marketing e della ricerca - che quest'anno ritorna al Centro Congressi ABI di Via Olona - sarà dedicato al valore che apporta allo sviluppo e al business delle imprese investire nella ricerca di qualità. Il format, ormai dimostratosi vincente, resta lo stesso anche per questa edizione: una sessione plenaria mattutina, con rappresentanti istituzionali ed esponenti del mondo accademico e imprenditoriale, a cui seguiranno cicli di workshop pomeridiani curati dai partner dell'evento - ad oggi a quota 14 aziende.

Tra i relatori istituzionali della conferenza plenaria, come sempre aperta dal Presidente Ripamonti, ci saranno Angela D'Onghia, Senatrice e Sottosegretario di Stato all'Istruzione, Università e Ricerca e Giampio Bracchi, Presidente emerito della Fondazione Politecnico di Milano e Presidente Polihub. A rappresentare il punto di vista aziendale ci saranno Alberto Zunino, Partner e Managing Director Boston Consulting ed Edoardo Giorgetti, Managing Director di Banzai Italia.

Tra gli Sponsor dell'evento ad oggi confermati per la categoria Main ci sono: BeMyEye, IMS Health, Ipsos, Research Now, SSI, Toluna; per la categoria Premium: Blogmeter, IFF, Nextplora, Norstat e VIA!. Ales Research e IRi hanno aderito come Basic Sponsor mentre il Lunch verrà sponsorizzato da Cint. 

Aggiornamenti dell'agenda e aperture delle iscrizioni verranno comunicate nei prossimi mesi sul sito: www.assirmforum.it

Si allega il Comunicato Stampa completo.

DOCUMENTI ALLEGATI

Versione stampabile