NEWS ASSOCIATI

IRI celebra i 20 anni di attività in Italia e guarda al futuro

19/03/2014
L’azienda celebra 20 anni di successi caratterizzati da uno spirito di innovazione che ha sempre contraddistinto il suo operato e rafforza l’enfasi sulle soluzioni a supporto della crescita

Milano, 19 marzo 2014 – IRI, leader mondiale nella fornitura di informazioni e analisi sui mercati del Largo Consumo e sullo shopper, celebra 20 anni di attività in Italia, dove ha iniziato ad operare nel 1994.
“Sono davvero lieto di celebrare questo anniversario insieme a colleghi, clienti, partner ed amici. Senza tutti loro questa azienda non avrebbe raggiunto tanti traguardi durante questi 20 anni di presenza nel mercato italiano.” ha commentato Angelo Massaro – General Manager di IRI in Italia e Grecia. “Innovazione, collaborazione, creatività sono le parole chiave che hanno guidato il nostro operato fino ad oggi e continueranno a farlo negli anni a venire”.
IRI vanta una ricca tradizione d’innovazione, di competenze analitiche e di soluzioni tecnologiche in grado di aiutare i Clienti ad operare al meglio sui loro mercati. Abbiamo a disposizione leadership, soluzioni, persone e conoscenze per generare valore e supportare i clienti negli anni a venire.
La missione di IRI è quella di fornire informazioni, analisi, business intelligence, servizi consulenziali ed il personale esperto e qualificato che supporta i clienti nei diversi processi di business all’interno dell’organizzazione. Questo supporto conduce a performance migliori a livello di vendite, marketing, merchandising, category e brand management, shopper marketing. La missione di IRI in ultima analisi è quella di supportare la crescita delle aziende.
Il rinnovato focus sul supporto della crescita delle aziende clienti è il cuore della strategia di IRI, la cui tagline è, non a caso, “Growth Delivered”.

http://www.iriworldwide.it