SCHEDA ASSOCIATO

Human Highway S.r.l.

Certificato n. 31273


Via Tortona, 37
20144 Milano
Telefono 02 56.56.73.65
Fax 02 70.05.20.264
info@humanhighway.it

Fondata nel 2005
Capitale Sociale € 10.000,00 i.v.
www.humanhighway.it

Sede legale: Via Podgora 13, 20122 Milano

Human Highway è un istituto di ricerca nato a Milano nel 2005 per volontà del suo attuale Amministratore Delegato e socio di maggioranza, Giacomo Fusina, che si è dedicato alle ricerche campionarie online quando ancora non erano così diffuse in Italia come oggi, dotando la struttura di un proprio Panel d’indagine (OpLine), di una piattaforma di Web survey e di un ambiente per la realizzazione di focus group online.

In questi anni Human Highway, pur essendo cresciuta in termini di figure professionali, è rimasta una realtà snella, della quale viene apprezzato in modo particolare il servizio al cliente e la capacità consulenziale.


GRUPPO DIRIGENTE

Giacomo Fusina Amministratore Delegato e Socio di Maggioranza

Negli anni, l’istituto si è specializzato soprattutto in tre macro-aree: a) il tracking dei principali trend della Rete in Italia, ricerche utili a fotografare e comprendere i maggiori fenomeni della Rete, ottenute tramite l’incrocio di dati campionari e dati di scenario provenienti da diverse fonti; b) le ricerche di efficacia della comunicazione, in grado di misurare gli effetti delle campagne pubblicitarie cross mediali, individuare i media mix e le creatività maggiormente impattanti sul target, misurare il costo unitario di ciascun KPI obiettivo e ottenere indicazioni su come ottimizzare la pianificazione; c) la trasformazione digitale del retail, di prodotti, beni digitali e servizi finanziari e assicurativi.

Oltre a questo, Human Highway offre i maggiori servizi di ricerca, fra i più tipici nel mondo del marketing e della comunicazione, come i test di creatività o prodotto e le analisi di soddisfazione di una customer base (utenti, clienti, ma anche dipendenti di un’azienda etc…) o ancora le analisi di scenario, effettuate attraverso l’analisi congiunta di Database di marketing e indagini campionarie al fine di rappresentare in modo completo lo scenario competitivo, la dinamica del business di un’azienda, le evoluzioni in atto nel mercato di riferimento.