SCHEDA ASSOCIATO

GMC Ricerche S.r.l.

Certificato n. AA 31212


C.so Magenta, 56
20123 Milano
Telefono 02 48.10.24.52
Fax 02 48.10.24.04
info@gmc-srl.com

Anno di fondazione ND
Capitale Sociale N.D.
www.gmc-srl.com


La Gmc è nata nel 2005 dall'esperienza diretta del suo fondatore Silvio Cantoro
, già proprietario di un piccolo Cati Center assieme all’esperienza di Luigi Giampaoli e Marco Moneta, ricercatori esperti.

La Gmc si occupa di field telefonico, telefonico/cawi e field personale.


GRUPPO DIRIGENTE

Silvio Cantoro Direttore Operativo
Luigi Giampaoli Direttore Commerciale
Marco Moneta Direttore Amministrativo

Field Telefonico

La GMC esegue qualunque tipo di indagine telefonica, ha 150 postazioni tutte catificate, un team di intervistatori molto preparati, (25 dipendenti), ha una lunga esperienza nei settori health, financial e btb. Opera solo per conto di Istituti di Ricerche di Mercato. Al cliente viene data l'opportunità di "far girare" dalla propria postazione il questionario catificato. Possiamo mandare quotidianamente le top lines, il cliente può effettuare o "presenziare telefonicamente" al briefing, ascoltare le interviste. Attraverso una password può entrare nel nostro sistema e verificare la situazione dell’indagine (numero interviste effettuate, distribuzione per quote, appuntamenti fissati, rifiuti ecc..

Field Cati-cawi 

Intervistiamo alcune tipologie di individui (medici, manager ecc) via web, con pre-reperimento telefonico. il nostro sistema cawi che utilizziamo consente, oltre ad una serie di automatismi standard, la possibilità di effettuare recall sui reperiti che, pur avendo accettato l'intervista, non hanno ancora risposto.
La chiusura delle quote può avvenire anche attraverso interviste telefoniche (metodologia mista cati e cawi) con un unico database senza quindi errori o dispersioni.  Il sistema è totalmente in formato proprietario.

Field Personale 

Disponiamo di un field personale con circa 300 intervistatrici distribuite su tutto il territorio nazionale; siamo specializzati in test su prodotti a marchio per la Grande Distribuzione. Ogni intervistatrice inserisce attraverso un link i dati dell’intervista direttamente su sui nostri sistemi. 
Disponiamo anche di un centro elaborazione dati e di un ufficio codifica.