SCHEDA DI ISCRIZIONE

Per partecipare al MARKETING RESEARCH FORUM 2018 è necessario compilare il seguente modulo di iscrizione.
Tutti i campi sono obbligatori.
 
ISCRIZIONI APERTE FINO AL 25 OTTOBRE | SALVO ESAURIMENTO POSTI
 
Nome Società/Ente
Cognome Specificare
Ruolo   Specificare AltroSelezionare il Settore di Attività
Telefono  
E-mail   Qual è il budget investito dalla tua azienda
in Ricerche di Mercato?
Città  
 
Per partecipare gratuitamente agli SPEECH organizzati dagli Sponsor è necessario iscriversi qui di seguito selezionando massimo un evento per ciascuno slot.

SPEECH I SLOT / Orario 11.15 - 11.40
 

A cura di Ales Market Research
“Homo casalingus”: sorprese e curiosità sull’uomo alle prese con la spesa

 

A cura di Toluna
La nuova frontiera degli studi U&A: combinare dati dichiarati con comportamenti digitali


SPEECH II SLOT / Orario 11.45 - 12.10
 

A cura di Research Now-SSI | INTERVENTO IN INGLESE E ITALIANO
Leveraging data for deeper digital measurement

 

A cura di The Visual Agency
Più chiarezza, maggior impatto e facilità di analisi con la Data Visualization


SPEECH III SLOT / Orario 12.15 - 12.40
 

A cura di IFF International
3 Ricette per la Ricerca di Mercato Gourmet

 

A cura di Norstat Italia
Le ricerche di mercato nell’era dell’Intelligenza Artificiale: Il caso Experience Matters


SPEECH IV SLOT / Orario 12.45 - 13.10
 

A cura di GfK Italia
Sales Effectiveness: misurare per crescere

 

A cura di Nielsen
Oltre le parole. L'ottimizzazione delle campagne pubblicitarie tra behavioral analysis e neuroscienze  


SPEECH V SLOT / Orario 14.20 - 14.45
 

A cura di Doxa
Anno 2018: perché - tra gli strumenti di ricerca di mercato - il Social Media Monitoring è ancora così poco diffuso?

 

A cura di IQVIA
Consumer Experience in Farmacia - come cogliere i driver e le dinamiche di acquisto del consumatore in farmacia


SPEECH VI SLOT / Orario 14.50 - 15.15
 

A cura di NETQUEST | INTERVENTO IN INGLESE
When should we ask, when should we measure?

 

A cura di SWG
Customer Experience Pyramid: il modello piramidale di analisi del consumatore di SWG


SPEECH VII SLOT / Orario 15.20 - 15.45
 

A cura di RESEARCH CHAPTER
Research Chapter e la Certificazione delle Competenze Professionali nelle Ricerche di Mercato

 

A cura di YOODATA
Yoodata: il primo shop online delle ricerche di mercato in Italia


 
INFORMATIVA AI SENSI DEGLI ARTT. 13 E 14 DEL REGOLAMENTO (UE) N. 679/2016
Ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016, e conformemente a quanto disciplinato dagli artt. 13 e 14 del citato Regolamento Europeo (di seguito “GDPR”), Le forniamo le seguenti informazioni: 1. FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO I Suoi dati sono trattati da ASSIRM in modo lecito e secondo correttezza, in conformità alla vigente normativa privacy, nell’ambito della Sua partecipazione al convegno “Assirm Marketing Research Forum” (di seguito il “Convegno”), e al fine di fornire i servizi ad essa collegati. I dati raccolti da ASSIRM saranno trattati con metodo manuale e/o con strumenti informatici. 2. BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO La base giuridica del trattamento dei Suoi dati personali si fonda sul rilascio del consenso al trattamento per le finalità di cui al punto 1. 3. NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI Il conferimento dei dati è necessario al fine di partecipare al Convegno. 4. CONSEGUENZE DEL RIFIUTO DI RISPONDERE L'eventuale rifiuto di fornire tali dati comporta esclusivamente l'impossibilità di partecipare al Convegno. 5. TEMPI DI CONSERVAZIONE I Suoi dati personali saranno conservati per sei mesi dal termine del Convegno. 6. ACCESSO AI DATI Lei potrà chiedere in qualsiasi momento al Titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati. 7. COMUNICAZIONE DEI DATI PERSONALI Con il Suo espresso e specifico consenso i Suoi dati personali saranno trasferiti agli sponsor del Convegno, i quali li acquisiranno in qualità di autonomi Titolari del trattamento e ai quali competeranno le decisioni in ordine alle finalità, alle modalità del trattamento e degli strumenti utilizzati. 8. DIRITTI DEGLI INTERESSATI Con riferimento agli art. 15 “diritto all’accesso”, art. 16 “diritto di rettifica”, art. 17 “diritto alla cancellazione”, art. 18 “diritto alla limitazione del trattamento”, art. 20 “diritto alla portabilità”, art. 21 “diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato” del GDPR, Lei potrà esercitare i suoi diritti scrivendo al Titolare del trattamento dei dati ASSIRM, con sede legale in 20123 Milano, corso Magenta n. 85, nella persona del legale rappresentante pro tempore. 9. PROPOSIZIONE DEL RECLAMO Lei ha diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo dello stato di residenza. 10. PROCESSI DECISIONALI AUTOMATIZZATI Il Titolare non effettua trattamenti che consistano in processi decisionali automatizzati. 11. TITOLARE, RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DEI DATI E RESPOSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI Titolare del trattamento dei dati è ASSIRM, P. IVA e C.F. 10499960150, con sede legale in 20123 Milano, corso Magenta n. 85, Email info@assirm.it, Tel. 02/58315750, in persona del legale rappresentante pro tempore.
 
 
CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI
 
Presta il suo consenso al trattamento dei propri dati personali (nome, cognome, ruolo aziendale, azienda ed e-mail) resi per la partecipazione al Convegno
         
Si No
 
 
Presta il suo consenso a che ASSIRM trasferisca i propri dati personali ai terzi che parteciperanno al Convegno in qualità di sponsor
         
Si No INVIA
 

Per ulteriori informazioni:

Assirm
C.so Magenta 85 - 20123 - Milano
Tel. 02 58.31.57.50 - Fax 02 58.31.57.27

forum@assirmservizi.com