ASSIRM INFORMA

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Formazione - Data Visualization: Chiarezza e impatto della comunicazione - 27 Giugno Milano

Formazione - Data Visualization: Chiarezza e impatto della comunicazione - 27 Giugno Milano

14/05/2018

Torna la Formazione Assirm con una giornata dedicata alla Data Visualization:

La presentazione e la visualizzazione dei dati è sempre più rilevante nel nostro settore. PowerPoint non può più essere l’unica soluzione possibile! Il management ha sempre meno tempo da dedicare alla lettura del report e, al tempo stesso, vuole vedere e comprendere i risultati delle ricerche con modalità nuove e più efficienti. Una presentazione non adeguata alle aspettative del cliente svilisce tutto il lavoro condotto dall’azienda e dall’istituto di ricerca.
Che dire poi della mole sempre crescente di informazioni che produciamo quotidianamente? Come condensare una grande quantità di dati in un’unica slide, rendendoli al tempo stesso facilmente fruibili? Come trarre vantaggio dalle interfacce sempre più sofisticate con cui oggi ci ritroviamo ad operare?

Ce ne parleranno Paolo Ciuccarelli (Professore Associato al Politecnico di Milano) e Paolo Guadagni (CEO The Visual Agency) il 27 Giugno a Milano.

E' possibile iscriversi esclusivamente online a questo LINKGli Associati Assirm godono del 20% di sconto sulle quote indicate in brochure.

DOCUMENTI ALLEGATI

Versione stampabile