ASSIRM INFORMA

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Formazione: Autunno 2014 - 2 Giornate dedicate al Marketing non Convenzionale e ai Big Data

Formazione: Autunno 2014 - 2 Giornate dedicate al Marketing non Convenzionale e ai Big Data

15/07/2014

Nell’ottica di promuovere conoscenze e competenze necessarie ad un uso efficace delle Ricerche di Mercato e Sociali, ASSIRM propone altre due giornate di formazione dedicate: la prima (2 Ottobre - Multicanalitá e Integrazione: la comunicazione e il marketing oltre le convenzioni) alle opportunità offerte da nuove forme non convenzionali di marketing e di comunicazione di marca, con affondi sulle relative ricadute in termini di metodologie e obiettivi che la ricerca di marketing deve porsi; la seconda (11 Novembre - Managing and Interpreting Big Data) alle sfide attuali presentate dalla raccolta, gestione ed analisi dei big data e alle opportunità per il marketing e la comunicazione che questi offrono.

I Corsi sono dedicati ai professionisti che lavorano nelle aree marketing,comunicazione, commerciale, digital delle aziende. La partecipazioneè a numero chiuso per favorire il confronto diretto dei partecipanti con il docente.

Coordinatore Scientifico delle giornate è Guendalina Graffigna, ViceDirettore Centro Studi e Formazione Assirm.

In allegato trovate la brochure illustrativa.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

DOCUMENTI ALLEGATI

Versione stampabile