ASSIRM INFORMA

FORMAZIONE ASSIRM 2020

16/06/2020
Nel 2020 l'offerta formativa Assirm si rinnova articolandosi in due track di formazione online per rispondere con maggiore personalizzazione alle esigenze di formazione nell’ambito del Marketing e della Ricerca di Mercato, garantendo un accompagnamento formativo durante tutto il percorso di carriera dei professionisti del settore: dai beginner ai manager che, sebbene già affermati nel settore, sentono la necessità di aggiornarsi sulle nuove tendenze tecniche e tecnologiche.

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

PERCORSO 1
BASIC PRINCIPLES 
OF MARKETING AND MARKET RESEARCH
Dedicato a chi si avvia alla professione di Ricerca di Mercato o ha necessità di approfondire alcuni aspetti metodologici legati alla gestione dei dati e dei risultati.

♦ 10 settembre - IL DESIGN DELLA RICERCA: DALLA DOMANDA ALLA PROGETTAZIONE
Claudio Bosio, Professore di Psicologia dei Consumi e del Marketing @Università Cattolica di Milano

♦ 7/8/9 ottobre - PANEL STUDIES:ISTRUZIONI PER L’USO
Antonio Besana, Professore del Master in International Marketing Management @Università Cattolica di Milano

♦ 25 novembre - L’INTERVISTA E IL QUESTIONARIO: L’ARTE DI PORRE LE GIUSTE DOMANDE
Giampietro Gobo, Professore di Sociologia Generale @Università Statale di Milano

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

PERCORSO 2
INNOVATION & NEW TRENDS IN MARKETING AND MARKET RESEARCH
Dedicato a tematiche più avanzate e professionalizzanti, ai nuovi trend e alle innovazioni tecnologiche nel Marketing e nella Ricerca di Mercato.

♦ 16 settembre - PROGRAMMATIC E MACHINE LEARNING: COME AUTOMAZIONE E AI HANNO RIVOLUZIONATO LA COMUNICAZIONE DIGITALE
Vincenzo Arcadi, Head of Programmatic Campaign Management @Xaxis GroupM 

♦ 28 ottobre - REMUNERARE L’INNOVAZIONE: TECNICHE E STRATEGIE PER SVILUPPARE IL BUSINESS CON LA CREATIVITÀ
Massimo Soriani Bellavista, Coach e Fondatore @Creattività

♦ 4 novembre - EMOTIONAL ANALYSIS: PREVEDERE IL COMPORTAMENTO OLTRE AGLI ALGORITMI
Chiara Bacilieri, Head of Marketing Psychology @Neosperience
Alice Melpignano, Head of Market Research & Co-founder @NeosVoc

Scarica la brochure allegata e iscriviti.
Per maggiori informazioni: centrostudi@assirmservizi.com

DOCUMENTI ALLEGATI

Versione stampabile
femdom-scat.com
femdom-mania.net