MEMBERS NEWS

MEMBERS NEWS 2019

24/07/2019

Milano, 22 luglio 2019 - ITWP, azienda leader nel digital market research e Toluna, provider leader nelle piattaforme di consumer intelligence che fornisce insights in tempo reale alle aziende di tutt... (read more)

22/07/2019

Nasce "shop's App" a cura di Scenari srl. Nuovo strumento di interazione che consente di instaurare un rapporto costante e diretto con i consumatori dislocati su tutto il territorio nazionale.... (read more)

18/07/2019

LCC: in moderata ripresa sia acquisti che spesa. La domanda sarà sostenuta in parte dai trasferimenti pubblici alle famiglie. Nel 2019 l’economia italiana procede verso la stagnazione. Le turbo... (read more)

17/06/2019

Blogmeter, leader in Italia nei servizi di integrated social intelligence, ha condotto per il terzo anno consecutivo la ricerca “Italiani e Social Media”. Iscriviti al webinar di mercoledì 19... (read more)

15/05/2019

L’accordo prevede la distribuzione in tutte le DSP tramite Audiens di segmenti di pubblico on demand prodotti con le indagini di Nextplora. Milano, 13 maggio 2019 – Nextplora, l’agenzia ch... (read more)

18/04/2019

L’obiettivo di questa indagine è quello di scoprire quali siano i media più utilizzati per tenersi informati e quanta fiducia si ha in questi mezzi in quanto fonti di informazione. L’indagine ... (read more)

15/02/2019

Milano, 12 febbraio 2019 - Bilendi prosegue nella sua crescita internazionale di servizi digitali per le ricerche di mercato aprendo un nuovo ufficio in Italia con l'acquisizione di Via !, società pr... (read more)

12/02/2019

Nel 2017, il 44% degli italiani dichiara di conoscere bene la categoria dei prodotti “etici”, ovvero i prodotti realizzati in modo socialmente, economicamente e ambientalmente sostenibile. Il dato... (read more)

11/02/2019

Una nuova Brand Identity segna l’espansione oltre il campo delle ricerche di mercato per rivoluzionare il marketing basato sui dati Dallas, Texas, 15 gennaio 2019 – Frutto della fusione e integ... (read more)

15/01/2019

Dopo un anno di analisi su oltre 60 video e la presentazione dello scenario al Summit OBE ed in importanti eventi, Doxa e OBE - Osservatorio Branded Entertainment, hanno lanciato Co.Bra. (acronimo di ... (read more)