MEMBER SHEET

Clariter S.r.l.

Certificate n. AI 31271


Via Rubicone, 8
00198 Roma
Via Cristoforo Colombo, 112
00154 Roma
Phone 06 99.33.62.90
Phone 06 99.33.62.90
Fax 06 99.33.48.09
Fax 06 99.33.48.09
ciclopassivo@claritergroup.com

Founded in 2010
Registered Capital € 250.000,00 i.v.
www.claritergroup.com

Fondata nel 2010, Clariter è nata per affrontare le problematiche legate alla “digital transformation”. Nell'era della “digital transformation”, ogni azienda è particolarmente focalizzata sul miglioramento dei rapporti con i loro clienti.
Le aziende sanno che per vincere sulla competizione, devono essere migliori dei loro competitor, offrendo servizi e prodotti di alta qualità.
Clariter è il principale fornitore europeo di “customer engagement” che dà potere ai leader digitali per offrire la migliore “digital experience” ai propri clienti su qualsiasi dispositivo, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Clariter, attualmente, opera in oltre 150 paesi e ha filiali dirette in Italia, Regno Unito e Portogallo.


MANAGEMENT TEAM

Michele Fanelli Presidente CDA
Rosario Gambardella Consigliere Amministratore
Massimo Di Virgilio Consigliere Amministratore

SPECIALIZZAZIONI

Clariter lavora su tre aree fondamentali per migliorare la tecnologia e le interazioni tra prodotti digitali e persone:
1. Technical Quality (QALYA Sphere)
2. Customer Experience (QALYA Sense)
3. Reputation & Visibility (QALYA Stage)
Con QALYA, Clariter offre un mix di servizi che promuovono la “Technical Excellence” dei prodotti digitali, combinata ad un eccezionale CX e CJ. Garantiamo che i prodotti digitali ottengano sempre alta visibilità e reputazione creando nuovi promoters.

QALYA è una combinazione unica di:
- Competenze professionali intrinseche al nostro team di esperti certificati che operano in laboratori di alta tecnologia.
- La nostra comunità gestita attraverso le migliori pratiche innovative di crowdsourcing.
- La nostra piattaforma di “data analysis” gestita da un gruppo di esperti di dati altamente qualificati che sfruttano l'intelligenza dei dati attraverso l'intelligenza artificiale e il “Machine Learning”.

Il servizio End to End Customer Experience offre un miglioramento significativo del “Customer Journey” e dei prodotti e servizi dei nostri clienti in tutti i “touch points”. Inoltre, un altro aspetto centrale del nostro processo è l'interazione diretta con i clienti reali che abbiamo nella comunità di Clariter.

Clariter garantisce una reputazione e una visibilità finale superiore combinando il suo “Vertical Competence Center” con le sue migliori pratiche di “data analysis” e “crowdsourcing” attraverso la tecnologia AI e Machine learning.