Dynata sta conducendo un tracker settimanale che dà una visione approfondita su sei aree chiave di tendenza degli atteggiamenti dei consumatori, monitorando il cambiamento e l'evoluzione di ogni indi... (continua)
Il Global Trends Report - Edizione speciale COVID-19 di Dynata presenta i punti chiave alla base dei nuovi comportamenti e abitudini dei consumatori durante la pandemia da coronavirus. In tempi incert... (continua)
Una nuova Brand Identity segna l’espansione oltre il campo delle ricerche di mercato per rivoluzionare il marketing basato sui dati
Dallas, Texas, 15 gennaio 2019 – Frutto della fusione e integ... (continua)
RESEARCH NOW SSI LANCIA LA PRIMA DASHBOARD MULTIMEDIALE DEL SETTORE PER UNA TEMPESTIVA MISURAZIONE E OTTIMIZZAZIONE DELLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE. CONSENTE IL TRACCIAMENTO DELLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ... (continua)
Londra, 7 giugno 2017 - Research Now ha annunciato il lancio di SmartAR™ in EMEA, una soluzione di ricerca automatizzata che consentirà ai professionisti del marketing di condurre ricerche rapide e... (continua)
A Guide to Navigating Third-Party Data in Our Digital World
Most Marketers’ top priority is curating their messaging for the benefit of the consumer’s experience. This is great when it comes... (continua)
MILANO (21 novembre 2016) – Research Now, leader mondiale nel campionamento online e nella raccolta di dati digitali affidabili e puntuali, ha annunciato il lancio di un nuovo panel relativo alla sa... (continua)
PLANO, Texas, 15 aprile 2016 /PRNewswire/ -- Research Now, leader globale nella raccolta di dati digitali, ha annunciato oggi il lancio di "Research Now MarketplaceTM ricerca automatizzata", una ga... (continua)
PLANO, Texas – 6 maggio 2015 – Per il secondo anno consecutivo, Research Now, panel mondiale nella raccolta di dati digitali a supporto di analisi dettagliate e generazione di insight, si impone ... (continua)
MILANO – Agosto 2014 – Research Now, leader mondiale nella raccolta di dati digitali e campionamento online, vince in tutte e cinque le competenze su cui sono stati valutati i provider di campioni... (continua)
MILANO – 19 Giugno 2014 – Research Now annuncia oggi il lancio del proprio Panel Healthcare in Italia, come parte di un piano strategico per aumentare le proprie competenze di ricerca nell’ambit... (continua)
La scarsa qualità delle risposte ai questionari è causata da diversi motivi. D’altra parte - dobbiamo ammetterlo - a volte sono i questionari stessi a non essere costruiti al meglio e a portare a ... (continua)
Gli studi di tracking sono spesso considerati come il modo migliore per comprendere lo stato di salute di una marca e l’efetto della comunicazione pubblicitaria.
In Research Now, abbiamo un team di... (continua)
Research Now lancia in Italia Research Now Mobile, la piattaforma che offre ai ricercatori la possibilità di accedere a una rete globale di panelisti “on the go” per la raccolta dati di progetti ... (continua)