NEWS ASSOCIATI 2020

15/05/2019

L’accordo prevede la distribuzione in tutte le DSP tramite Audiens di segmenti di pubblico on demand prodotti con le indagini di Nextplora. Milano, 13 maggio 2019 – Nextplora, l’agenzia ch... (continua)

11/07/2018

A 18 anni dalla sua fondazione l’agenzia di Insight Management consolida i suoi valori, il servizio e le soluzioni verso la produzione di conoscenza azionabile per il marketing. Nextplora, l’agen... (continua)

14/03/2018

Nextplora, la società di insight management che fornisce conoscenza alle aziende per conseguire i migliori risultati di business, annuncia la definizione di un accordo con DataScienceLab per il lanci... (continua)

10/01/2018

L’integrazione di Connect e l’impiego dei panel di Cint per la misurazione delle campagne cross-mediali. Nextplora, la società di insight management che fornisce conoscenza alle aziende per co... (continua)

18/09/2017

Chi sono le persone che dialogano online con i brand e le aziende e, soprattutto, che cosa li spinge a farlo? Nextplora presenta a Milano il 27/9/2017 i risultati di uno studio condotto su coloro che... (continua)

22/03/2017

In Italia il 54% della pubblicità digitale è visibile per più 1 secondo e il 36% supera la soglia dei 5 secondi: a rivelarlo il nuovo Rapporto sulla Viewability e l’efficacia a targetdelle campag... (continua)

16/12/2016

DMA Institute, il partner di Nextplora per la misurazione dell'accountability delle campagne digitali, ha conseguito per il secondo anno consecutivo la certificazione globale sulla viewability da part... (continua)

06/09/2016

Dall’inizio di agosto gli iscritti al panel Idee&Opinioni possono finalmente partecipare ai sondaggi di Nextplora anche dal loro smartphone e far conoscere l’iniziativa ai loro amici attraverso i ... (continua)

02/02/2016

Gli ultimi dati dell’Osservatorio Assinext di Nextplora rivelano che 6 italiani su 10 utilizzano i comparatori online. 9 italiani su 10 conoscono almeno un comparatore online e più della meta del... (continua)

23/06/2015

Nextplora, istituto di ricerca associato a IAB e Assirm leader nell’utilizzo di metodologie innovative e WeCube, società specializzata nell’attivazione diretta del consumatore e proprietaria dell... (continua)

02/03/2015

Nextplora parteciperà con uno speech dal titolo Gli Smart Data al servizio della pianificazione strategica all’importante convegno di IBM Italia del 17 marzo 2015 dal titolo #dati(big)@IBM – I da... (continua)

06/11/2014

Nextplora annuncia la nascita della Divisione Digital Media Auditing e la partnership con l'istituto olandese DMAi. La partnership, che si avvale della più evoluta ed estesa soluzione di analisi dell... (continua)

17/03/2014

Siamo felici di annunciare che IAB Europe ha scelto il Case Study Crossmedia PC + Mobile del progetto Studio L’Italia Corrente per CheBanca! elaborato da Nextplora per conto di Yahoo!, per illustrar... (continua)

28/06/2013

Questa è la prima evidenza tratta dalle analisi condotte da parte di Nextplora su 140 campagne di pubblicità online nell’arco degli ultimi due anni: nella media dei casi valutati, una quota pari a... (continua)

08/05/2013

Un nuovo Direttore Commerciale alla guida dell’Istituto e numerosi i progetti in cantiere. In un anno particolarmente difficile per il settore, Nextplora chiude l’anno con una crescita dei rica... (continua)

28/03/2013

Il prossimo 16 aprile 2013 a Milano si terrà il primo Facebook Case History Forum. Nell'evento organizzato da Facebook con la School of Management del Politecnico di Milano saranno affrontati scena... (continua)