Ad ogni interazione tra il brand e i suoi clienti, e in ogni touchpoint, si generano effetti misurabili sulla Customer Experience. Questi effetti impattano a loro volta sui comportamenti del cliente a... (continua)
I social raggruppano un pubblico vastissimo, generando coinvolgimento e adesione spontanea e rivelandosi una fonte preziosa e illimitata di dati e profili.
Complice una crescita sempre più signifi... (continua)
Praxidia nasce dall’integrazione dell’expertise di GN Research, un gruppo europeo specializzato nella realizzazione di sofisticate ricerche di marketing e innovativi strumenti di Analytics, con la... (continua)
Dal 9 all’11 novembre GN Research sarà partner, a Milano, del primo Salone dei Pagamenti, la manifestazione promossa dall’Associazione Bancaria Italiana per affrontare in un unico grande evento t... (continua)
Quanti consumatori, dopo aver acquistato un biglietto aereo o una polizza auto, oppure l’ultimo modello di smartphone o un nuovo contratto per l’energia elettrica, hanno avuto qualche problema o s... (continua)
Continuando la collaborazione con FattoreMamma iniziata nel 2014, GN Research interverrà nell’ambito della Social Media Week sul tema
MAMME E MOBILE: UNA RICERCA SUL RUOLO DELLE MAMME ITALIANE N... (continua)
Lo scorso 30 ottobre, durante l'ASSIRM Research Forum, Nicola Aufiero, Direttore Generale di GN Research Italia, ha presentato il workshop dal titolo
"Together we stand, divided we fall: Analytics ... (continua)
Come annunciato qualche mese fa, anche qui sulle pagine del sito Assirm, GN Research, in collaborazione con FattoreMamma, ha realizzato l'indagine KidsCorner, durante la quale è stato analizzato l'un... (continua)
GN Research, mettendo a frutto l'esperienza maturata con l'indagine multiclient BabyCorner, che nel periodo 2012/2013 ha indagato l'universo delle mamme e dei bambini 0-5 anni, prosegue nel 2014 lungo... (continua)
gnresearch, proseguendo la stagione di appuntamenti brevi lanciata lo scorso autunno, ha organizzato un nuovo incontro con il patrocinio di ASSIRM e ha presentato i risultati di uno studio condotto in... (continua)