NEWS ASSOCIATI 2020

14/04/2020

Ad ogni interazione tra il brand e i suoi clienti, e in ogni touchpoint, si generano effetti misurabili sulla Customer Experience. Questi effetti impattano a loro volta sui comportamenti del cliente a... (continua)

25/10/2019

I social raggruppano un pubblico vastissimo, generando coinvolgimento e adesione spontanea e rivelandosi una fonte preziosa e illimitata di dati e profili. Complice una crescita sempre più signifi... (continua)

02/07/2018

Praxidia nasce dall’integrazione dell’expertise di GN Research, un gruppo europeo specializzato nella realizzazione di sofisticate ricerche di marketing e innovativi strumenti di Analytics, con la... (continua)

05/10/2016

Dal 9 all’11 novembre GN Research sarà partner, a Milano, del primo Salone dei Pagamenti, la manifestazione promossa dall’Associazione Bancaria Italiana per affrontare in un unico grande evento t... (continua)

08/06/2015

Quanti consumatori, dopo aver acquistato un biglietto aereo o una polizza auto, oppure l’ultimo modello di smartphone o un nuovo contratto per l’energia elettrica, hanno avuto qualche problema o s... (continua)

17/02/2015

Continuando la collaborazione con FattoreMamma iniziata nel 2014, GN Research interverrà nell’ambito della Social Media Week sul tema MAMME E MOBILE: UNA RICERCA SUL RUOLO DELLE MAMME ITALIANE N... (continua)

04/11/2014

Lo scorso 30 ottobre, durante l'ASSIRM Research Forum, Nicola Aufiero, Direttore Generale di GN Research Italia, ha presentato il workshop dal titolo "Together we stand, divided we fall: Analytics ... (continua)

11/09/2014

Come annunciato qualche mese fa, anche qui sulle pagine del sito Assirm, GN Research, in collaborazione con FattoreMamma, ha realizzato l'indagine KidsCorner, durante la quale è stato analizzato l'un... (continua)

15/04/2014

GN Research, mettendo a frutto l'esperienza maturata con l'indagine multiclient BabyCorner, che nel periodo 2012/2013 ha indagato l'universo delle mamme e dei bambini 0-5 anni, prosegue nel 2014 lungo... (continua)

24/06/2013

gnresearch, proseguendo la stagione di appuntamenti brevi lanciata lo scorso autunno, ha organizzato un nuovo incontro con il patrocinio di ASSIRM e ha presentato i risultati di uno studio condotto in... (continua)