NEWS ASSOCIATI

ARCHIVIO NEWS ASSOCIATI 2013

03/12/2013

Beyond Research compie un anno. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno creduto in noi in questo primo anno di attività. Rossana, Paola e Andrea... (continua)

28/11/2013

Gli studi di tracking sono spesso considerati come il modo migliore per comprendere lo stato di salute di una marca e l’efetto della comunicazione pubblicitaria. In Research Now, abbiamo un team di... (continua)

31/10/2013

Buone pratiche, stili di vita e consumi per un mondo sostenibile. In occasione del 25° anniversario della sua fondazione, il Consorzio Altromercato presenta la prima edizione dell’Osservatorio A... (continua)

21/10/2013

L’acquisizione fa leva sui punti di forza di due organizzazioni; i clienti di Aztec potranno accedere ai servizi di Analisi, Consumer & Shopper Marketing e alla consulenza offerta dalla azienda lead... (continua)

09/10/2013

Milano, 2 ottobre 2013 - Come cambia la percezione di un prodotto dall’inizio alla fine della porzione di consumo? Come si modifica il giudizio del consumatore? Come rilevare questi mutamenti? I dat... (continua)

28/06/2013

Questa è la prima evidenza tratta dalle analisi condotte da parte di Nextplora su 140 campagne di pubblicità online nell’arco degli ultimi due anni: nella media dei casi valutati, una quota pari a... (continua)

24/06/2013

gnresearch, proseguendo la stagione di appuntamenti brevi lanciata lo scorso autunno, ha organizzato un nuovo incontro con il patrocinio di ASSIRM e ha presentato i risultati di uno studio condotto in... (continua)

10/06/2013

"Iab Europe Research Awards" ha premiato i progetti più innovativi in ambito digital. I vincitori sono stati proclamati durante la cena di gala tenutasi lo scorso 23 Maggio a Barcellona, nell'ambito ... (continua)

23/05/2013

Le scale (di misurazione) sono quel prezioso strumento che consente di rilevare l’entità di tutti i fenomeni non direttamente osservabili, dall’impatto di un messaggio alla propensione all’acqu... (continua)

20/05/2013

Research Now lancia in Italia Research Now Mobile, la piattaforma che offre ai ricercatori la possibilità di accedere a una rete globale di panelisti “on the go” per la raccolta dati di progetti ... (continua)

08/05/2013

Un nuovo Direttore Commerciale alla guida dell’Istituto e numerosi i progetti in cantiere. In un anno particolarmente difficile per il settore, Nextplora chiude l’anno con una crescita dei rica... (continua)

19/04/2013

I vincitori di categoria del GrandPrix parteciperanno di diritto al Premio Speciale Millward Brown, destinato alla campagna più votata dai consumatori. La società di ricerche di mercato del gruppo W... (continua)

18/04/2013

Duepuntozero Research ha presentato lunedì 15 aprile l’edizione 2013 della ricerca Italia2.0 che l'istituto specializzato sul digitale conduce dal 2009 sui social media italiani: 1.500 interviste o... (continua)

17/04/2013

L’azienda si riappropria della ricca tradizione di innovazione che ha sempre contraddistinto il suo operato rafforzando l’enfasi su soluzioni a supporto della crescita SymphonyIRI Group, annunc... (continua)

16/04/2013

Gmc e Gmr lavorano da anni in modo congiunto sulla customer satisfaction: Questo modello che abbiamo presentato al recente convegno della SIS (Società Italiana di Statistica, 14 e 15 febbraio 2013) e... (continua)

02/04/2013

Le aziende che investono nell’etica e che sviluppano al proprio interno una strategia di condivisione valoriale, sono quelle che resistono di più nel tempo. Attraverso un’indagine interna allo st... (continua)

28/03/2013

Il prossimo 16 aprile 2013 a Milano si terrà il primo Facebook Case History Forum. Nell'evento organizzato da Facebook con la School of Management del Politecnico di Milano saranno affrontati scena... (continua)