SCHEDA ASSOCIATO

Dentsu Aegis Network Italia

Certificato n. AA 31258


Via Roberto Bracco, 6
20159 Milano
Via dell'Arte, 68
00186 Roma
Telefono +39 02 87334100
Telefono +39 06 4522361
Fax +39 02 87334000
Fax +39 06 45223630
info.italia@dentsuaegis.com

Fondata nel 2013
Capitale Sociale € 3.000.000,00 i.v.
www.dentsuaegisnetwork.it

La vision di Dentsu Aegis Network è «Innovating the Way Brands Are Built», per offrire ai propri clienti l’eccellenza nel media, nella comunicazione digitale e nella conoscenza del consumatore.

Consumatori multi-device e sempre più connessi, come mai prima d’ora, rendono la convergenza digitale e l’ecosistema media un’opportunità concreta e di valore in questo nuovo scenario capace di generare nuove e più efficaci occasioni di contatto per i clienti, ma anche garantire un punto di vista privilegiato per la comprensione dei fenomeni di consumo.

Dentsu Aegis Network Italia e le sue brand: Carat, iProspect, Isobar, Posterscope, Vizeum, Amplifi, Amnet, dentsu X, MKTG e Simple Agency realizzano per i propri clienti efficaci strategie di comunicazione integrata partendo da un elemento chiave: la profonda conoscenza del consumatore e del suo purchase funnel.


GRUPPO DIRIGENTE

Paolo Stucchi CEO Dentsu Aegis Network Italia
Giorgio Tettamanti CEO Media Brands Dentsu Aegis Network Italia
Giovanna Scutari Head of Media Relations Dentsu Aegis Network Italia & Chairman Amplifi
Gianluca Gualtieri CFO Southern Europe Dentsu Aegis Network
Alessandra Giaquinta Chief Client Officer Dentsu Aegis Network Italia
Stefania De Vanna HR Director Dentsu Aegis Network Italia


Il team di Data Knowledge del gruppo Denstu Aegis Network Italia raccoglie differenti specialisti con background differenziati che spaziano dalle ricerche di mercato, ai modelli econometrici, ai data analytic sino alla creazione e gestione di piattaforme di data management su fonti online e offline.

Il principale approccio del gruppo è quello di generare valore dall’integrazione ed ibridazione di specialismi e di approcci al consumatore differenti, coniugando analisi derivanti da dati dichiarati, con analisi provenienti da dati di natura osservata

Principali servizi offerti:

  • Ricerche di mercato quantitative e qualitative
  • Post valutazione di campagne online
  • Studi di profilazione audience su properties online
  • Modelli econometrici
  • Consulenza e gestione sistemi di Data Management
  • Modelli di attribuzione