SCHEDA ASSOCIATO

Demetra opinioni.net S.r.l.

Certificato n. AI 31256


Via A. Costa 34/c
30172 Venezia
Telefono 041 982286
Fax 041 983064
info@opinioni.net

Fondata nel 2002
Capitale Sociale € 10.000,00 i.v.
www.opinioni.net

Demetra opinioni.net Srl - nata nel 1996 si specializza nella raccolta di questionari e nella fornitura di servizi per la ricerca nelle modalità CATI, CAWI, CAMI e Big Data Social Media.

Il nostro focus primario è lo sviluppo di strategie di data collection che minimizzino gli errori dovuti agli strumenti utilizzati e all’intervento degli operatori in fase di campionamento e di rilevazione, massimizzando l’efficacia e l’efficienza delle ricerche.

Svolgiamo indagini statistiche sia a livello nazionale che internazionale per diverse realtà commerciali e non, tra cui anche centri di studi ed università - clientela per la quale abbiamo sviluppato metodologie operative specifiche e dedicate. Accanto alle tradizionali survey CATI (Computer Assisted Telephone Interviewing), dal 2003 abbiamo iniziato ad occuparci di indagini CAWI e dal 2013 siamo partner autorizzato LimeSurvey in Italia.

Il nostro team è composto soprattutto da esperti statistici ed informatici specializzati nella realizzazione di ricerche e indagini di vario tipo, con grande esperienza nel settore.

Alcuni nostri numeri del 2017:

  •  Centinaia di indagini completate;

  •  Migliaia di informatizzazioni di questionari;

  •  Centinaia di migliaia di rispondenti.

 


GRUPPO DIRIGENTE

Giovanna Brancalion Amministratore unico
Angelo Rodolfo Tomaselli Responsabile Scientifico

Indagini statistiche con i metodi CATI, CAWI, CAMI sia a livello nazionale che internazionale

  • Informatizzazione questionari personalizzata per le indagini CATI, CAWI, CAMI;
  • Raccolta questionari (compilazioni) su panel di consumatori in Italia e nel mondo ;
  • Possibilità di raggiungere qualsiasi pubblico target di ricerca;
  • Pulitura e peso dei dati raccolti e consegna dei file dati.

Panel Online di Consumatori Profilati
  • Più di 40 milioni di consumatori profilati in tutto il mondo;
  • Più di 80 paesi nel mondo raggiungibili;
  • Rappresentazione della distribuzione nazionale della popolazione;