ASSIRM INFORMA

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • CONVEGNO - Valutazione, controllo e scenari del rischio: i ruoli della statistica - Pescara - 12 -14 Settembre 2018

CONVEGNO - Valutazione, controllo e scenari del rischio: i ruoli della statistica - Pescara - 12 -14 Settembre 2018

03/09/2018
Abbiamo il piacere di condividere il Programma relativo al convegno “Valutazione, controllo e scenari del rischio: i ruoli della statistica. Applicazioni al campo alimentare, socio-sanitario, economico e ambientale” che si terrà a Pescara dal 12 al 14 Settembre 2018 -  con l’obiettivo di promuovere  applicazioni, nuove tecniche statistiche e modelli per l'analisi del rischio.

L’evento è organizzato dall'ASA (Associazione per la Statistica Applicata) e dall'Università degli Studi "G. d'Annunzio" Chieti-Pescara, in partnership con AICQ-CN (Associazione Italiana Cultura Qualità - Centro e Nord Italia); AISS (Associazione Italiana del Sei Sigma); ASSIRM (Associazione Ricerche di Mercato, Sociali, di Opinione) e SIS (Società Italiana di Statistica).

Vi segnaliamo che Assirm sarà presente nell'agenda della giornata con una sessione dedicata al tema “Insurance Risk: New Risks from the Insurance Sector” coordinata da Maurizio Pessato, Vicepresidente dell'Associazione.

A questo link potete trovare tutte le informazioni  https://www.asariskpescara2018.it/

Per iscriversi al convegno bisogna compilare il modulo d'iscrizione raggiungibile a questo LINK

La quote d'iscrizione al convegno è di 120,00 euro da pagarsi tramite bonifico bancario seguendo le istruzioni qui disponibili.

DOCUMENTI ALLEGATI

Versione stampabile