NEWS ASSOCIATI

  • Home
  • /
  • News Associati
  • /
  • Convegno - TECNOLOGIE MEDICHE: CONIUGARE INNOVAZIONE E SOSTENIBILITA'

Convegno - TECNOLOGIE MEDICHE: CONIUGARE INNOVAZIONE E SOSTENIBILITA'

06/10/2014
Roma, Mercoledì 8 Ottobre 2014 ore 9.30-13.00 - Auditorium I Clinica medica - Policlinico Umberto I° - Viale del Policlinico, 155

Al convegno parteciperanno il ministro della salute Beatrice Lorenzin, rappresentanti delle Istituzioni e del mondo imprenditoriale. Qui in allegato il programma.
Obiettivo dell’incontro è di individuare ambiti in cui l’innovazione e la sostenibilità, possano non solo coesistere ma fare sistema. La scarsità di risorse, infatti, crea non di rado situazioni di conflitto che hanno l’effetto di limitare o impedire l’accesso alle nuove tecnologie mediche.

Il convegno è indirizzato ad operatori della sanità, studenti e laureati in discipline medico-scientifiche, associazioni di consumatori, associazioni di pazienti, giornalisti.
L’iscrizione al Convegno è gratuita. L’accesso alla sala sarà consentito fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Per esigenze organizzative è necessario confermare la propria adesione alla Segretaria Organizzativa via email entro il 3 Ottobre 2014, indicando nome, cognome e azienda/ente.

Il Convegno è organizzato nell’ambito delle attività di presentazione del Master Universitario in “Marketing e Market Access Farmaceutico” che si terrà presso la Sapienza Università di Roma, per A.A 2014/15.

Segreteria Organizzativa:
Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive – Sapienza Università di Roma
Francesca Zanusso: 06 49914666 - francesca.zanusso@uniroma1.it
Medi-Pragma srl
Flaminia Scialpi: 06 845551 - flaminia.scialpi@medipragma.com

DOCUMENTI ALLEGATI

Scarica documento allegato