ASSIRM INFORMA

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • CONNEXT 2020 - 27 E 28 FEBBRAIO, MILANO

CONNEXT 2020 - 27 E 28 FEBBRAIO, MILANO

17/02/2020

Assirm fa parte di Confindustria Intellect, Federazione Italiana della “Comunicazione, Consulenza, Ricerche, Web Publishing”, riconosciuta come Associazione di 1° livello di Confindustria. La Federazione parteciperà con uno stand a Connext 2020, l’evento nazionale di partenariato industriale di Confindustria, organizzato per rafforzare l’ecosistema del business in una dimensione di integrazione e contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive.

L’evento si svolgerà su due giornate, il 27 e il 28 febbraio presso il MiCo Milano - entrata Viale Eginardo - Gate 2. Quattro i driver attorno a cui ruotano le diverse iniziative: Fabbrica Intelligente; Pianeta Sostenibile; Le città del futuro; Le Persone al centro del Progresso.

Giovedì 28 febbraio, dalle 14.00 alle 15.00, Confindustria Intellect condurrà il seminario Dall’intuizione al successo: intelligenze e competenze per tracciare il percorso. Il Presidente Saverio Addante, insieme ai rappresentanti delle singole Associazioni, descriverà come conoscenza, pianificazione e comunicazione siano elementi sempre più essenziali al servizio del business. Durante il seminario Giorgio Santambrogio Amministratore Delegato del Gruppo VéGé, racconterà il caso di successo di una delle aziende più importanti del settore Retail.

L’ingresso agli incontri previsti dal programma è gratuito. Il visitatore, dopo aver profilato la propria azienda, potrà inoltre scegliere di entrare a far parte della grande rete di matching Connext, creando una propria agenda di incontri B2B, selezionando le aziende di interesse dal catalogo espositori e acquistando il servizio dedicato. Gli Associati Assirm, mediante Confindustria Intellect, potranno accedere a questo servizio in qualità di Visitatore Associato e godere di uno sconto del 50% sulle tariffe riportate.


Tutti i dettagli sono disponibili al seguente link: https://connext.confindustria.it/2020/

Scarica l'agenda dell'evento qui allegata.

DOCUMENTI ALLEGATI

Versione stampabile