ASSIRM INFORMA

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • CALL FOR PAPERS - Valutazione, controllo e scenari del rischio - Pescara - 13 e 14 Settembre 2018

CALL FOR PAPERS - Valutazione, controllo e scenari del rischio - Pescara - 13 e 14 Settembre 2018

27/02/2018

Abbiamo il piacere di condividere la Call for Papers relativa al convegno “Valutazione, controllo e scenari del rischio: i ruoli della statistica. Applicazioni al campo alimentare, socio-sanitario, economico e ambientale” che si terrà a Pescara - il 13 e il 14 Settembre 2018 -  con l’obiettivo di promuovere  applicazioni, nuove tecniche statistiche e modelli per l'analisi del rischio.

L’evento è organizzato dall'ASA (Associazione per la Statistica Applicata) e dall'Università degli Studi "G. d'Annunzio" Chieti-Pescara, in partnership con AICQ-CN (Associazione Italiana Cultura Qualità - Centro e Nord Italia); AISS (Associazione Italiana del Sei Sigma); ASSIRM (Associazione Ricerche di Mercato, Sociali, di Opinione) e SIS (Società Italiana di Statistica).

A questo link potete trovare le prime informazioni disponibili e in via di aggiornamento - https://www.asariskpescara2018.it/

Durante il convegno saranno presentate memorie scientifiche composte da relazioni invitate e da comunicazioni spontanee alle quali si riferisce la presente call.

Per la presentazione degli interventi, sia inviati che spontanei, le lingue ufficiali sono l'italiano e l'inglese. È buona prassi che le slide siano in inglese per permettere anche ad eventuali partecipanti di madrelingua non italiana di seguire le presentazioni.

Si prega di inviare i contributi all’indirizzo – secretariat@asariskpescara2018.it - entro il 15 Giugno, come meglio specificato nel documento allegato.

DOCUMENTI ALLEGATI

Versione stampabile