ASSIRM INFORMA

BORSA DI STUDIO ASSIRM

09/07/2020

Anche quest’anno, per promuovere lo sviluppo delle competenze professionali, siamo lieti di annunciare il bando in partenza in autunno per l’assegnazione della Borsa di Studio Assim 2020.

L’iniziativa, in collaborazione con l’Università di Chieti, consentirà la partecipazione gratuita al master di I livello in Behavioral Economics and Neuromarketing for Business and Institutions. Il master si pone l’obiettivo di fornire conoscenze nell’ambito dell’economia comportamentale e della neuroeconomia nei vari settori del business – quali finanza, accounting, marketing e comunicazione, risorse umane, design e controllo.

Potranno concorrere all’assegnazione della Borsa di Studio i dipendenti delle Aziende Associate Assirm che abbiano un’età inferiore a 35 anni e che siano in possesso di un titolo di laurea.

La selezione avverrà tramite un colloquio volto a valutare la preparazione, la predisposizione e le motivazioni del candidato. La commissione sarà costituita dal Coordinatore Scientifico del Master, da un componente del Consiglio del Corso del Master e dal Presidente di Assirm.

Tutti i dettagli e il Regolamento dell’iniziativa verranno resi disponibili dopo l’estate.

femdom-scat.com
femdom-mania.net