ASSIRM INFORMA

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Blogmeter e The NPD Group Inc. entrano in Assirm

Blogmeter e The NPD Group Inc. entrano in Assirm

10/10/2013


Milano, 10 ottobre 2013 - Assirm accoglie fra i suoi associati due nuove importanti società del settore: Blogmeter e The NPD Group Inc.

Con i due nuovi ingressi, gli Istituti associati ad Assirm arrivano a 55 e coprono oltre l’80% del fatturato dell’intero settore delle ricerche di mercato in Italia.

Blogmeter, società fondata nel 2007, è leader in Italia nel fornire soluzioni di social media monitoring e analytics ad agenzie e aziende.

The NPD Group Inc. è leader nella fornitura di dati retail e consumer ad imprese che operano su mercati nazionali e internazionali e che necessitano di insight per definire le proprie decisioni tattiche e strategiche. 

 “In un momento in cui il nostro Paese vive un periodo di forte crisi economica e tutti gli equilibri sembrano vacillare, la nostra Associazione è orgogliosa di dare il benvenuto a due nuove importanti società come Blogmeter e The NPD Group Inc.”, ha dichiarato il Presidente di Assirm, Umberto Ripamonti. Questo è un segnale importante, perché rappresenta la possibilità concreta di una sempre maggiore crescita per tutto il settore. Siamo sicuri che queste due realtà contribuiranno egregiamente al raggiungimento degli obiettivi che ogni anno l’Associazione si pone”.

DOCUMENTI ALLEGATI

Versione stampabile